Scambio cd e vinili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Allora il topic è chiaro,solo scambi,non ho bisogno di soldi,ergo non VENDO(se non in casi estremi).

    Non allego nessuna lista,perchè vista la discografia in mio possesso ci vorrebbero settimane. VOI fate un nome,se c'è l'ho valuto la proposta,e poi mi dite cosa potreste offrirmi in cambio. Vista la mia apertura musicale,penso che non ci saranno problemi di sorta per quest'ultimo punto.

    E' un servizio che offro per liberarmi di tanta roba che non mi interessa più e che ormai ho memorizzato. Più o meno tutti i generi trattati(anche alcuni non compresi in questo forum),ergo chi è appassionato di flamenco,fado,hompa ecc,,chieda senza remore.

    Per esempio voi cercate il vinile di Live 8:30 doppio prima edizione dei WEATHER REPORT(che io ho). Voi mi fate le proposte(adeguate alla richiesta)e se siamo d'accordo ci accordiamo per una spedizione simultanea,ognuno paga il suo.

    Sia per vinili e cd solo RACCOMANDATA,io e karma ci siamo scambiati dei cd in prioritaria e non sono mai arrivati. Il prezzo è poco più alto,ma in compenso siamo sicuri.

    N'grulu bradului - NEGURA BUNGET standart edition offresi. Tanto per aggiungere un altro esempio.

    Gli interessati mi contattino qui o via M.P

    Il mio indirizzo è nel profilo utente.

    Grazie.
     
    .
  2. velvet)))
     
    .

    User deleted


    A grandi linee: c'è qualcosa di qualche genere particolare che sei più propenso a vendere o a comprare?
     
    .
  3. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Le uniche cose che mi servono sono delle liste di fuori catalogo(anni e anni) che dubito fortemente gli utenti di questo forum abbiano,o comunque vogliano cedere.E qui si va più sull'elettronica e sul progressive,che altro.

    Per vendere o scambiare,ho parecchio metal da dare via in cd,black,death principalmente.Poi ci sono alcuni vinili che posso cedere,tra cui parecchie colonne sonore anni 70'(american graffiti per dire la prima che mi capita tra le mani).

    Non ho musica italiana pop,e non la cerco.Ergo niente.

     
    .
  4. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    Sicuramente avrai qualcosa di interessante, ma nell'infinità della musica non saprei che chiederti per primo.
     
    .
3 replies since 25/10/2007, 11:41   97 views
  Share  
.