Omosessualità.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tersandro
     
    .

    User deleted


    dite, dite...
     
    .
  2. * Doom83 *
     
    .

    User deleted


    Premettendo che non sono lucidissimo oggi pomeriggo...io non ho niente contro gli omosessuali...nel senso che secondo me uno ha libertà di fare ciò che vuole nella sua vita.
    Però secondo me una persona omosessuale ha dei problemi, con questo non voglio offendere nessuno, ma per me, naturalmente parlando, non é una persona normale; e non venitemi a parlare di animali o dell'antica grecia che non centra assolutamente niente.

    Edited by * Doom83 * - 2/11/2007, 16:54
     
    .
  3. M.G.
     
    .

    User deleted


    Non ho nulla contro gli omosessuali.

    L' omosessualità è una malattia.
     
    .
  4. MirkoRagnarok
     
    .

    User deleted


    Un Omosessuale è una persona come M.G. XDD
    Cacchiate a parte,considero un Omosessuale tale e quale ad una qualsiasi altra persona.
     
    .
  5. M.G.
     
    .

    User deleted


    L' omosessualità E' una malattia.
     
    .
  6. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    è una sessualità quindi quanto di più naturale ci possa essere.........l'unico problema sta nel fatto che non tutti (e diciamo buona parte delle gente) sanno comprenderla come tale, questo come conseguenza di una società (a partire dagli albori della chiesa cristiana) che ci ha solo abituato ad avere pregiudizi.
     
    .
  7. M.G.
     
    .

    User deleted


    E' contronatura, ergo, è una malattia.
     
    .
  8. LordSupernova
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.G. @ 2/11/2007, 18:10)
    E' contronatura, ergo, è una malattia.

    Credo che gli unici ad essere contronatura siano tali elementi della specie capaci di dire idiozie del genere.
    Sta di fatto che l'omosessualità è largamente presente nel mondo animale da sempre, in qualunque specie, diverse teorie gli acredditano l'utilità di contenere la sovrappopolazione, plausibile direi.
    Ovviamente reputo gli omosessuali persone normalissime e del tutto naturali, tranne rari casi in cui sembrano fare dei loro orientamenti sessuali un vanto (ma è una percentuale ridotta).
     
    .
  9. Kompany
     
    .

    User deleted


    Prima del cristianesimo era una pratica comune e senza tabù... anche cesare aveva il suo amichetto di giochi. L'ottusaggine di alcune persone appartenenti a ceti religiosi ha influenzato troppo la gente... ed oggi ci troviamo questo problema.
    Sul giornale di qualche giorno fa c'era una notizia proprio sull'omosessualità di alcuni animali...

    P.S: quoto il tipaccio stellare qui sopra.
     
    .
  10. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Sta di fatto che l'omosessualità è largamente presente nel mondo animale da sempre, in qualunque specie, diverse teorie gli acredditano l'utilità di contenere la sovrappopolazione, plausibile direi.
    Ovviamente reputo gli omosessuali persone normalissime e del tutto naturali, tranne rari casi in cui sembrano fare dei loro orientamenti sessuali un vanto (ma è una percentuale ridotta).

    Completamente d'accordo col mio socio lord.
     
    .
  11. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    C'è un omosessuale in ognuno di noi.
     
    .
  12. "Gartek"
     
    .

    User deleted


    Gira che ti rigira in ogni ingiustizia al mondo la Chiesa c'entra sempre...

    A breve scopriremo che la Peste Nera è stata provocata dal crlero.

    Comunque riguardo all'argomento mi sento di dire che sono completamente indifferente , non vedo problemi ,Non poso però nascondere che quando un mio caro amico mi ha confessato dia ver avuto rapporti anali ho avuto un pò di disagio, non credo di poterci fare molto.
     
    .
  13. M.G.
     
    .

    User deleted


    Un mondo omosessuale non ha futuro.
    Cit.

    Ergo è contronatura, quelle che sottolineate voi sono eccezioni. Ergo è una malattia o comunque un fatto abnorme.
     
    .
  14. Hellenseè_é
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.G. @ 2/11/2007, 20:44)
    Un mondo omosessuale non ha futuro.
    Cit.

    Ergo è contronatura, quelle che sottolineate voi sono eccezioni. Ergo è una malattia o comunque un fatto abnorme.

    Io non lo vedo come tale e fortunatamente non ho pregiudizzi di alcun tipo.
    Hai mai pensato che l'omosessualità esiste per evitare un sovraffollamento di animali/persone sulla terra? XD Non sarebbe contro natura in tal caso, ma sempre per preservazione della specie dato che se fossimo troppi non ci sarebbe ( e non cè) ciibo per tutti u.u'
     
    .
  15. M.G.
     
    .

    User deleted


    Hai mai pensato che Hitler fosse un santo mandato da Dio per evitare il sovraffolamento della popolazione?
    Penso di no.
     
    .
80 replies since 2/11/2007, 16:29   754 views
  Share  
.