Lynyrd Skynyrd

Uno tra i gruppi più sfortunati di sempre.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pulaster
     
    .

    User deleted


    Non ho voglia di fare presentazioni inutili. O si conoscono o non si conoscono. Io personalmente li adoro...
     
    .
  2. * Doom83 *
     
    .

    User deleted


    Grandissimi!! canzoni come Sweet Song Alabama e Freebird sono la storia.
     
    .
  3. ligdjs
     
    .

    User deleted


    non li conosco abbastanza da dire che mi piacciono, ma le canzoni che ho mi piacciono parecchio...certo però che quell'incidente...
     
    .
  4. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Non li sopporto proprio,sweet home alabama poi faccio fatica ad ascolarla per più di 20 secondi.

    In ambito southern(non che ci impazzisca),preferisco altro come Marshall Tucker Band o Allman Brothers,anche se un chitarrista come Gary Rossington in Freebird è solo da massimo rispetto.
     
    .
  5. M.G.
     
    .

    User deleted


    Io sono uno di quei classici ''sfigati'' truzzoni che li conosce solo per Sweet Home Alabama..... Prima o poi ascolterò qualcos' altro e vi farò sapere...
     
    .
  6. Pulaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kill Fede @ 4/11/2007, 10:46)
    Non li sopporto proprio,sweet home alabama poi faccio fatica ad ascolarla per più di 20 secondi.

    In ambito southern(non che ci impazzisca),preferisco altro come Marshall Tucker Band o Allman Brothers,anche se un chitarrista come Gary Rossington in Freebird è solo da massimo rispetto.

    Hai mai ascoltato Gimme Back My Bullets? Se no, te lo consiglio caldamente. E' un blues - rock orecchiabilissimo, lo trovo leggermente diverso dagli album precedenti.

    PS: Sweet Home Alabama paradossalmente la ritengo una delle loro canzoni peggiori! XD
     
    .
  7. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Hai mai ascoltato Gimme Back My Bullets? Se no, te lo consiglio caldamente. E' un blues - rock orecchiabilissimo, lo trovo leggermente diverso dagli album precedenti.

    Ascolterò con piacere
     
    .
6 replies since 2/11/2007, 18:27   82 views
  Share  
.