Tupac.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tupac Amaru Shakur (New York, 16 giugno 1971 – Las Vegas, 13 settembre 1996) è stato un rapper, attore e produttore discografico statunitense, tra i principali esponenti del gangsta rap.

    Artista hip hop/rap di grande successo, tanto da essere considerato uno dei pilastri del genere nonostante la prematura scomparsa, nella sua carriera ha utilizzato anche gli pseudonimi 2Pac, Pac e Makaveli. Molte sue canzoni sono incentrate sulla vita difficile nel ghetto, sul razzismo e su problemi sociali in generale, ma anche sugli scontri con altri rapper, sull'abuso di alcol e droga e sulla violenza tra le gang di strada. Secondo il Guinness dei primati, Tupac Shakur ha venduto più di 75 milioni di dischi, di cui oltre 50 milioni nei soli Stati Uniti.

    Beh lui era/è dio, nel genere.
    Life goes on.
     
    .
  2. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Grande 2pac,è sempre stato(e sarà) il mio preferito,almeno per quanto riguarda la west coast.Nel mio periodo di studio hip-hop(3-4 anni fa) presi tutto quello che c'era da prendere su di lui,anche se lasciai indietro alcune cose,tipo la sua raccolta di poesie in disco.

    Per chi si avvicina,come album studio consiglio 2pacalypsenow,Still I rise(con gli Outlawz),Stricly 4 my niggaz.

    Anche i doppi sono interessanti,Until the end of time e Better dayz su tutti.Sempre inossidabile la greatest hits,veramente ben fatta.

    Ah io tifo west,che p.diddy e il suo manipolo di defjammers si inculi (cit.)
     
    .
  3. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    Brotha, west coast for life.
    Non c'è confronto.
    Io ho un po' tutto, anche un UMD per psp.
     
    .
2 replies since 5/11/2007, 22:08   78 views
  Share  
.