Dediche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Oggi sono in vena di romanticismo spicciolo,per cui dedicherò un pezzo per ogni utente che mi sta simpatico,amo,rispetto.I migliori,in sostanza.

    I pezzi non sono necessariamente di gruppi conosciuti o presenti qui,ma riflettono in modo esemplare la personalità delle persone che ho imparato(leggermente,per quanto concerne un forum) a conoscere.Non si offenda chi non è in lista,visto che non vale nulla.


    Al Karma,mio fedele compagno di discussioni esistenziali/musicali su msn,dedico "All Cried Out" di Alison Moyet, di cui una volta mi chiese informazioni,stupendomi non poco.Great.

    A Lord,uomo di cui prevedo un gran futuro elettronico,dedico "Blade Runner Blues" di Vangelis,mio pezzo preferito in assoluto,che spartirei volentieri con lui se fossimo gli ultimi rimasti sulla Terra.

    All'Esangue,unica donna sul forum a cui tanti decantanti saccentoni dovrebbero togliersi il cappello quando entra,dedico "Chinook" di Loscil,che ho contribuito a fargli conoscere e apprezzare.Rock is Woman.

    A Zilt,di cui ho sempre avuto profonda stima,per quanto non ci abbia mai parlato direttamente,dedico "Silence" di Abydos,visto che è stato l'unico a darmi prova di conoscerli.Anche se non dubitavo li conoscesse.

    A Bianconio,unico progster sul forum con cui possa discorrere ad un certo livello,dedico "Soundchaser" degli Yes,anche se lui preferirebbe qualcosina da Fragile o Close to the Edge :lol:

    A Neuros,altro grande da me stimato,dedico "Babydoctor" degli Sleepytime Gorilla Museum,visto che sentendoli live poco tempo fa,mi venne in mente lui durante l'esecuzione di quel pezzo.Rispetto.

    A velvet,che rimane sempre il valore aggiunto di questo forum,anche se qualche stronzaggine e arrogantata di meno lo agevolerebbe ogni tanto,dedico "Amber Rain" dei Coil,un pezzo che uno come lui sa valorizzare al massimo.Cicci


    E infine,ma non per ordine di importanza,a Mirko,oste di questo forum che con grande impegno cerca di scalare la sacra montagna della musica.A lui dedico "Ravenna Strigoi Mortii" dei Dark Funeral,non per motivi particolari,ma solo perchè mi ricorda la mia città.Troppo buono,ogni tanto un pò di durezza sacrosanta non gli farebbe male.


    Se mi sono dimenticato qualcuno accidentalmente,vi prego di scusarmi e ricordarmelo.Se invece me lo sono volutamente dimenticato,pazienza,si vive lo stesso.

    Attendo le vostre dediche.

     
    .
  2. LordSupernova
     
    .

    User deleted


    Grazie mille caro. Me la riascolto per l'ennesima volta. Subito.
     
    .
  3. MirkoRagnarok
     
    .

    User deleted


    Wow :D
     
    .
  4. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Grazie.

    Mi auto dedico un paio di pezzi,così per spacconare.

    Robot Rock dei Daft Punk e Mind of a Machine di Carl Craig.

    Tanto per non tradire la natura androide.
     
    .
  5. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
     
    .
  6. velvet)))
     
    .

    User deleted


    L'arroganza è il profumo della vita :D
    Comunque grazie ;) mi ascolto i Coil e ti dedico, invece, Human After All dei Daft Punk, per ricordare sempre il lato che ti lega ancora alla razza umanoide.
    SPOILER (click to view)
    :P :P



    Al povero e deluso anastasia (ma anche a Zildoid) invece dedico Hallaways Of Always degli Ulver, perchè non c'è nessuno che li ami come noi :wub:
     
    .
  7. MirkoRagnarok
     
    .

    User deleted


    E io dedico niente a nessuno.



    (Le dediche non sono true grim sanatic)
     
    .
  8. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (velvet))) @ 8/11/2007, 21:55)
    L'arroganza è il profumo della vita :D
    Comunque grazie ;) mi ascolto i Coil e ti dedico, invece, Human After All dei Daft Punk, per ricordare sempre il lato che ti lega ancora alla razza umanoide.
    SPOILER (click to view)
    :P :P



    Al povero e deluso anastasia (ma anche a Zildoid) invece dedico Hallaways Of Always degli Ulver, perchè non c'è nessuno che li ami come noi :wub:

    :wub:
    E ti dedico The Sinking Belle.
    Stasera siamo tutti così dolciosi.
     
    .
  9. velvet)))
     
    .

    User deleted


    Grazie, the sinking belle la adoVo :wub:
     
    .
  10. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    uh, immaginavo. :]
     
    .
  11. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Grazie a Velvet della dedica,l'ho apprezzata molto ;)

    A deathlike invece,gli dedico entrambi i movimenti di Ascension di John Coltrane,che se non conosce già farà bene ad ascoltare,con il sempre rinnovato augurio che diventi un appassionato di Jazz(anche se qui è free,ma chissenefrega)
     
    .
  12. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    No, non lo conosco, ma lo farò prestissimo.
    Grazie. :D
     
    .
  13. L'esangue.
     
    .

    User deleted


    ho letto solo ora il topic. ^^ Eh. Tanto tu Fede sei l'unico che mi apprezza qua dentro. :P

    grazie eh. (:
     
    .
12 replies since 8/11/2007, 15:54   100 views
  Share  
.