Leonardo Da Vinci...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    Come non aprire nella sezione culturale un topic su uno dei più grandi geni italiani... Parliamo di lui, senza andare off-topic per cortesia...
     
    .
  2. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    Wow... Quanta gente che vuole unirsi a parlare! Uno alla bolta vi prego!
     
    .
  3. * Doom83 *
     
    .

    User deleted


    Ieri ho sentito una notizia...non so se sia nuova, ma nell'affresco dell'ultima Cena sembra abbiano trovato una sorta di spartitura musicale contenente una melodia di 40 secondi.

    In generale che dire su Leonardo...ha praticamente fatto di tutto.....ha sempre impresso quel tocco di genialità in ogni cosa che ha fatto.
     
    .
  4. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (* Doom83 * @ 14/11/2007, 19:35)
    Ieri ho sentito una notizia...non so se sia nuova, ma nell'affresco dell'ultima Cena sembra abbiano trovato una sorta di spartitura musicale contenente una melodia di 40 secondi.

    In generale che dire su Leonardo...ha praticamente fatto di tutto.....ha sempre impresso quel tocco di genialità in ogni cosa che ha fatto.

    Questa mi è nuova... Sapevo che l'ultima cena sovrapponendola al contrario creava un nuovo disegno ma dello spartito non lo sapevo... Beh... Certe volte su di lui si esagera... Si cerca di trovare segnali nelle sue opere anche dove non ci sono... Ma che dire di invenzioni avanti di centinaia di anni come elicottero, carro armato e armate composte da robot? Il suo genio è davvero incredibile...
     
    .
  5. Flames~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D.N.A. @ 14/11/2007, 19:22)
    Wow... Quanta gente che vuole unirsi a parlare! Uno alla bolta vi prego!

    Le risposte ovviamente saranno: "E' un genio".
     
    .
  6. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flames~ @ 17/11/2007, 18:43)
    CITAZIONE (D.N.A. @ 14/11/2007, 19:22)
    Wow... Quanta gente che vuole unirsi a parlare! Uno alla bolta vi prego!

    Le risposte ovviamente saranno: "E' un genio".

    Volevo discuterne approfonditamente ma qua si preferisce parlare di altro...
     
    .
5 replies since 14/11/2007, 00:54   96 views
  Share  
.