Division By Zero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nihor
     
    .

    User deleted


    Dalla Polonia con amore a chi ama i Riverside di sicuro piaceranno questo magnifico gruppo, diciamo una versione più metallizzata dei loro conterranei. Sicuramente presentano un maggior dinamismo infatti si sentono maggiori influenze dei DT rispetto ai Riverside(miei esimi colleghi dicono che i Riverside abbiano forti influenze dei DT io non c'è le sento così prepotentemente) . Inoltre usano a volte il growl sezione ritmica ottima unico neo diciamo che il chitarrista è un pò assente coi soli (questo non significa riffing banali sia chiaro diciamo che manca un pò la componente solistica) nonostante ciò una gran band di quella florida corrente prog polacca.Gran album uno dei migliori dischi prog del 2007.

    Membri
    Slawek Wierny (voce)
    Mariusz Pretkiewicz (batteraio )
    Michał Wieczorek (basso)
    Leszek Trela (chitarra)
    Robert Gajgier (tastiere)

    Discografia
    Code Of Soul (2004 EP)
    Out Of Body Experience (2005 EP)
    Tyranny of Therapy (2007)

    Edited by Nihor - 6/12/2010, 22:38
     
    .
  2. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    La Polonia è da sempre fucina di grandi talenti,prima col neo-prog(i miei colleghi gourmet ricorderanno con amore ABRAXAS,QUIDAM,COLLAGE e SATELLITE) e col prog metal adesso(già citati Riverside e cotesti Division By Zero).

    Tyranny of Therapy è un debut ben costruito,che lascia presagire ad un futuro roseo almeno quanto i connazionali River...side.

    QUOTE
    miei esimi colleghi dicono che i Riverside abbiano forti influenze dei DT io non c'è le sento così prepotentemente

    Sono sodale in questo punto,nemmeno io li sento poi così tanto questi dreamerismi,più che altro sento echi massicci di Pink Floyd e Porcupine tree(già proprio loro,e se qualche nerd storcerà la bocca sarà solo un problema suo).
     
    .
  3. Nihor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kill Fede @ 19/11/2007, 20:50)
    CITAZIONE
    miei esimi colleghi dicono che i Riverside abbiano forti influenze dei DT io non c'è le sento così prepotentemente

    Sono sodale in questo punto,nemmeno io li sento poi così tanto questi dreamerismi,più che altro sento echi massicci di Pink Floyd e Porcupine tree(già proprio loro,e se qualche nerd storcerà la bocca sarà solo un problema suo).

    Aggiungerei solamente anche qualche accenno agli Opeth, trovo simile la loro tendenza malinconica.

    Edited by Nihor - 6/12/2010, 22:38
     
    .
2 replies since 19/11/2007, 20:29   69 views
  Share  
.