The Ocean Collective

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aperitivista
     
    .

    User deleted


    Forse c'è già un topic... se c'è non l'ho visto.... intanto linko il loro sito, da cui si puo' ascoltare qualche pezzo,
     
    .
  2. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Ottimi,ho apprezzato molto il loro Precambrian.Quasi al pari di Fluxion comunque,che resta quello che preferisco.
     
    .
  3. aperitivista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kill Fede @ 23/11/2007, 15:27)
    Ottimi,ho apprezzato molto il loro Precambrian.Quasi al pari di Fluxion comunque,che resta quello che preferisco.

    Sono assolutamente d'accordo, benchè dopo il live di un mesetto fa ho riapprezzato molto "Aeolian", violentissimo e Meshuggoso (prima del live lo ascoltavo giusto in macchina)... Comunque "Precambrian" è super... che classe...
     
    .
  4. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kill Fede @ 23/11/2007, 15:27)
    Ottimi,ho apprezzato molto il loro Precambrian.Quasi al pari di Fluxion comunque,che resta quello che preferisco.

    Idem, anche se credo proprio che l'ultimo diventerà presto il migliore...monumentale :wub:

    (Comunque metalcore è un pò riduttivo per un gruppo del genere, io li metterei in post)
     
    .
  5. aperitivista
     
    .

    User deleted




    Sul fatto che metalcore sia riduttivo non posso che essere d'accordo, sul post ero indeciso e alla fine ho optato per metalcore, se non altro per l'attitudine live.

    Tornando a Precambrian.... non riesco a schiodarlo dalla playlist.
     
    .
  6. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    ho solo Precambrian, che è davvero un bel discone, ora vedrò di procurarmi anche gli altri :P

    cmq anche secondo me postcore è più azzeccato.
     
    .
5 replies since 23/11/2007, 15:10   67 views
  Share  
.