In Vain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MirkoRagnarok
     
    .

    User deleted


    Dunque,gli In Vain sono una Symphonic Black Metal band Norvegese molto giovane,formatasi nel 2003.
    Per ora hanno prodotto un solo Album,The Latter Rain,uscito quest'anno.
    Bene,The Latter Rain è per me una delle migliori uscite del 2007.
    Un Album molto originale e alquanto fuori dagli "standard" del Black Metal.
    Molta tecnica,molti cambi di tempo e molto feeling,un Album da avere assolutamente.


    Discografia

    The Latter Rain - 2007


    Line-Up Attuale

    A. Frigstad: Vocals
    J. Haaland: Guitars and Sounds
    S. Nedland: Clean Vocals, Piano, Organs and Background Vocals
    E. Fuglestad: Guitars
    S. Reinhardtsen: Drums
    Kristian Wikstøl: Bass and Hardcore Vocals

    Guests:
    Glenn Vorhaug: Saxophone
    Simon Andersen: Cello
     
    .
  2. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    Tra gli ospiti c'è anche un "certo" Jan Transit alla voce :wub:

    Comunque ottimo gruppo, consigliati a Varo dopo averli scoperti per puro caso e poi la notizia s'è diffusa :ghgh: ...il problema principale del disco è la lunghezza, dura sicuro più di un'ora e come hanno dimostrato già in molti (Deathspell Omega in primis) o ci sai fare oppure ti si ritorce tutto contro, in ogni caso per essere un debutto è interessantissimo, sopratutto Their Spirits Ride with the Wind che è quella meno blek metallosa

    Uh, e il fratello di Lazare sembra un piccolo genietto come il maggiore, oltre ad avere la voce praticamente identica, attendo disco insieme :sisi:
     
    .
  3. MirkoRagnarok
     
    .

    User deleted


    Oibhò,a dire il vero anche io li ho scoperti per puro caso gironzolando su Internet XD
     
    .
  4. Varo88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ziltoid @ 24/11/2007, 18:08)
    Comunque ottimo gruppo, consigliati a Varo dopo averli scoperti per puro caso e poi la notizia s'è diffusa :ghgh: ...

    Ma non è vero, lo sai che non ti tradirei mai. :cry:

    Comunque hanno prodotto un discone, infatti è stato uno dei pochi album che ho salvato prima di formattare il pc.
     
    .
3 replies since 24/11/2007, 16:19   80 views
  Share  
.