Amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale371
     
    .

    User deleted


    cosa pensate dell amore? o dell'affetto?
    ovviamente non del amore in senso utopico, ma di quello provato sulla propria pelle.,...
    (scusate è il periodo un po' così -.-)
     
    .
  2. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Ormai purtroppo istintivamente mi viene da associarlo al dolore che prima o poi ne consegue, dunque in parte lo cerco e allo stesso tempo lo rifuggo.
     
    .
  3. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Credo che l'amore vada di pari passo con la tolleranza. Quando uno è innamorato sorvola su tutti i difetti dell'altro. A volte i difetti diventano pure pregi.
     
    .
  4. * Doom83 *
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 10/12/2007, 01:53)
    Quando uno è innamorato sorvola su tutti i difetti dell'altro.

    All'amor non si comanda....però a mio avviso é proprio questo il fattore negativo che bisognerebbe evitare, anche se é molto difficile quando si é innamorati.
    Perché con il passare del tempo le persone finiscono per non sopportare più i difetti dell'altro ed in definitiva cominciano a crearsi i problemi.
    Almeno che l'amore non duri per sempre, ma ciò é statisticamente quasi sempre poco probabile.
     
    .
  5. Varo88
     
    .

    User deleted


    Io e l'amore non siamo andati mai molto d'accordo.
     
    .
  6. ale371
     
    .

    User deleted


    io sto facendo una considerazione che sta distruggendo il mio romanticismo... cioè, ogni coppia benchè follemente innamorata prima o poi perderà quella scintilla di veroi amore e vivrà in una squallida convivenza, si affettuosa ma non amore... :(
     
    .
  7. L'esangue.
     
    .

    User deleted


    credo semplicemente che senza amore non si possa vivere appieno. e (purtroppo) sono ancora più certa del legame amore/dolore.
     
    .
  8. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    mmh personalmente, negli ultimi giorni, sono in una bella fase di merda, ke spero si risolva presto...

    in ogni caso l'amore è una gran cosa, e da quando penso di averlo provato veramente (e qui dovrei ricollegarmi alla frase qui sopra) mi sembra di aver colmato un vuoto enorme dentro di me e che prima ignoravo....ovviamente anche qua la sofferenza non manca (e anche qui dovrei ricollegarmi alla frase li sopra)...
     
    .
7 replies since 9/12/2007, 20:21   121 views
  Share  
.