Natale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L'esangue.
     
    .

    User deleted


    Voi cosa ne pensate di questa festa che ammalia i più piccoli con il paladino Babbo Natale ed i più grandi con l'uso e l'abuso di regali?

    Io sinceramente sto iniziando ad odiare quello che dovrebbe essere (in teoria) un periodo di tranquillità. Attorno a me vedo solo gente che corre in preda al caos per acquistare l'oggetto più costoso.

    "L'Italia è povera". (cit.)
    E grazie. L'Italia inneggia al consumismo.

    Sarebbe bello saper apprezzare ciò che nessuno è in grado di comprare: la serenità.
     
    .
  2. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Io sinceramente sto iniziando ad odiare quello che dovrebbe essere (in teoria) un periodo di tranquillità. Attorno a me vedo solo gente che corre in preda al caos per acquistare l'oggetto più costoso.

    E' vero sono d'accordo,difatti questa festività per me ha solo valore nutrizionale e fabbisogncalorico estremo.

    Per il resto,continuo a fare quello che facevo una settimana fa,un mese fa,sei mesi fa senza grandi differenze.A parte il clima,ciarle.
     
    .
  3. Bianconio
     
    .

    User deleted


    Il solstizio d'Inverno è cchiù meglio...
     
    .
  4. * Doom83 *
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kill Fede @ 22/12/2007, 21:07)
    CITAZIONE
    Io sinceramente sto iniziando ad odiare quello che dovrebbe essere (in teoria) un periodo di tranquillità. Attorno a me vedo solo gente che corre in preda al caos per acquistare l'oggetto più costoso.

    E' vero sono d'accordo,difatti questa festività per me ha solo valore nutrizionale e fabbisogncalorico estremo.

    Per il resto,continuo a fare quello che facevo una settimana fa,un mese fa,sei mesi fa senza grandi differenze.A parte il clima,ciarle.

    Ti quoto praticamente!
     
    .
  5. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    Una delle feste più stressanti dell'anno.
    Odio il natale.
    Amo i soldoni che mi entrano in 'sto periodo.
     
    .
  6. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    mmmh fino a un po' di tempo fa apprezzavo il clima natalizio e un po' l'atmosfera classica che si crea.......poi da quando ho realizzato che nn posso trascorerlo con chi vorrei veramente vicino, ha perso nettamente il suo fascino...basta dire che quest'anno in casa mia nn c'è neanche l'albero.
     
    .
  7. MirkoRagnarok
     
    .

    User deleted


    Bè,diciamo che quando avevo un po' di anni in meno,apprezzavo questa festività,e mi concentravo anche sul lato Cristiano della festa.
    Poi però ho cominciato ha realizzare il fatto che alla fine il Natale è diventato PERFETTAMENTE uguale a San Valentino,solo che i regali vanno fatti a tutti...
     
    .
  8. Varo88
     
    .

    User deleted


    Adoro il Natale, è la mia festività preferita.
    Quest'anno però non mi sembra proprio Natale, non sento quel clima che sentivo in passato.

    Ieri mattina, al lavoro, ho saputo che c'è gente che si indebita per i regali di Natale. Ora mi chiedo: tutti rompono le scatole che si lamentano che non ci sono soldi, e tu vai a indebitarti per fare un regalo di merda? Ma che cazzo di ragionamenti sono?
     
    .
  9. Experiment666
     
    .

    User deleted


    E' un momento dell'anno in cui la famiglia si riunisce per stare insieme. Secondo me è una cosa molto positiva perché il valore della famiglia si è ormai perso da tempo, quindi è giusto onorarlo almeno in questo periodo.

    Poi, riguardo la società consumistica che ci circonda, cosa ci possiamo fare? Tutti parliamo che ci fa schifo il mondo, ma dopo tutto cosa abbiamo fatto per cambiarlo?
    Ogni giorno mi sono imposto la battaglia sociale insieme ai miei amici. Io voglio cambiare il mondo, sono gli altri che non ci provano.

    Sono comunque feste che ci regalano un pizzico di emozioni, sopratutto ai bambini, quando scartano i propri regali.
     
    .
  10. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Babbo natale è un'invenzione della coca-cola, poi importato in Italia dagli USA con intenzioni genocide nei confronti della nostra cultura. Noi abbiamo San Nicolò che porta i doni ai bambini.

    image
     
    .
  11. Experiment666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 23/12/2007, 19:13)
    Babbo natale è un'invenzione della coca-cola, poi importato in Italia dagli USA con intenzioni genocide nei confronti della nostra cultura. Noi abbiamo San Nicolò che porta i doni ai bambini.

    image

    A Brescia è Santa Lucia :mosh:
     
    .
  12. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 23/12/2007, 19:13)
    Babbo natale è un'invenzione della coca-cola, poi importato in Italia dagli USA con intenzioni genocide nei confronti della nostra cultura. Noi abbiamo San Nicolò che porta i doni ai bambini.

    image

    Esatto! come quella gran puttanata di Halloween
     
    .
  13. velvet)))
     
    .

    User deleted


    buonna tale
     
    .
  14. Nihor
     
    .

    User deleted


    Buon natale a tutta la comunità spero possiate passare un natale sereno insieme ai vostri cari auguri di cuore.

    Edited by Nihor - 25/12/2007, 18:31
     
    .
  15. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nihor @ 25/12/2007, 11:30)
    Buon natale a tutta la comunità spero possiate passare un natale sereno insieme ai vostri auguri di cuore.

    sei proprio crudele...io nn voglio passarlo con i miei :P
     
    .
20 replies since 22/12/2007, 20:50   241 views
  Share  
.