Mystic Forest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Fondendo un pianoforte chopiniano al classico black metal nascono questi Mystic Forest, gruppetto francese formato da Stefan Kozak, ad occuparsi di tutta la parte strumentale e della voce in scream, e Claire Guillot che ha in appalto la voce femminile (che però appare sempre più sporadicamente).
    Il black è abbastanza classico, dicevamo, prodotto in modo molto sporco e rimbombante (pecca limata negli ultimi, a mio avviso magnifici, due dischi) accompagnato da un pianoforte d'alta caratura tecnica e trame ambient atte a richiamare un po' tutti i suoni che possono essere incontrati camminando in una foresta, dal vento tra le foglie al cinguettio degli uccelli. Atmosfere molto romantiche quindi, per un progetto che a mio avviso meriterebbe un po' d'attenzione in più di quella che ha.
    Da avere assolutamente i grandiosi Waltz in the Midst of Trees (soprattutto) e Romances.


    Discografia:
    1999 Green Hell
    2001 Welcome Back in the Forest
    2002 Waltz in the Midst of Trees
    2004 Romances

     
    .
  2. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Da avere assolutamente i grandiosi Waltz in the Midst of Trees (soprattutto) e Romances.

    Difatti li ho entrambi,meravigliosi.

    Più il primo che il secondo,custodito in una magnifica limited edition in scatola di legno. Tres bien.
     
    .
  3. MirkoRagnarok
     
    .

    User deleted


    Ho solo Welcome Back In The Forest e Romances,entrami veramente molto belli e decisamente fuori da ogni schema.
    Vedrò di procurarmi anche Waltz In The Midst Of Trees.
     
    .
2 replies since 26/12/2007, 17:50   44 views
  Share  
.