KeiserReich

pure italian black metal!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morgue666
     
    .

    User deleted


    Gruppo italiano scoperto su my space e visto in live al Country Star a Padova di valore, a mio parere assoluto. Formatasi nel Settembra 2004 propongono un Black Metal vecchio stile freddo ruvido e letale; nonostante il nome e il face painting non sono nč NSBSM nč satanisti. Ottima presenza scenica, tengono molto bene il palco, il loro CD vale molto pił dei 10 euro dell'acquisto, in particolare davvero stupenda sia come testo che come musica l'unica canzone in Italiano: "A Noi La Notte"

    LINE UP:
    Necrobosco(basso)
    Serpent Est (voce)
    Krieg(batteria)
    Abraxas(chitarra)

    ALBUM :
    KRRN

    PS
    Visto che č praticamente impossibile trovare l'album nei negozi o in rete cercate Kaiserreich su my space dove ci sono un po di canzoni.
     
    .
  2. Morgue666
     
    .

    User deleted


    Eddai date un occhiata allo space e un giudizio!!:P
     
    .
  3. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Bha... sarą pur vero che non sono NSBM o satanisti... ma sono tutti abbondantemente fascisti. Fin troppo fascisti quasi da rasentare l'esaltazione bambinesca che si manifesta nell'eccesso della cosa appena scoperta.

    E poi... Necrobosco...
     
    .
  4. Hjkj
     
    .

    User deleted


    A me non piacciono. (č un fanno cagare)
     
    .
  5. MirkoRagnarok
     
    .

    User deleted


    Necrobosco O_O
     
    .
  6. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Cazzo, ma sono bravissimi. E visto che sono del Friuli, quasi-quasi il 15 febbraio mi faccio qualche ora in macchina per andare a vederli a Capodistria. Cazzo, per 3,5 euro di contributo.
     
    .
  7. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 31/1/2008, 19:32)
    Cazzo, ma sono bravissimi. E visto che sono del Friuli, quasi-quasi il 15 febbraio mi faccio qualche ora in macchina per andare a vederli a Capodistria. Cazzo, per 3,5 euro di contributo.

    Non sono del friuli, sono di brescia, a 20 minuti da casa mia... e non sono bravissimi.
     
    .
  8. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 31/1/2008, 20:17)
    CITAZIONE (Signor Rossi @ 31/1/2008, 19:32)
    Cazzo, ma sono bravissimi. E visto che sono del Friuli, quasi-quasi il 15 febbraio mi faccio qualche ora in macchina per andare a vederli a Capodistria. Cazzo, per 3,5 euro di contributo.

    Non sono del friuli, sono di brescia, a 20 minuti da casa mia... e non sono bravissimi.

    No, io sono del Friuli.
     
    .
  9. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 31/1/2008, 22:40)
    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 31/1/2008, 20:17)
    Non sono del friuli, sono di brescia, a 20 minuti da casa mia... e non sono bravissimi.

    No, io sono del Friuli.

    Ah ecco... ti consiglio di arrivare prima al locale e cercare di vedere il loro batterista senza face painting... potrebbe essere un'esperienza trascendente.

    *visto che ci sarai, indica necrobosco e ridi*
     
    .
  10. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 31/1/2008, 22:47)
    CITAZIONE (Signor Rossi @ 31/1/2008, 22:40)
    No, io sono del Friuli.

    Ah ecco... ti consiglio di arrivare prima al locale e cercare di vedere il loro batterista senza face painting... potrebbe essere un'esperienza trascendente.

    Quello che conta č la bellezza interiore.
     
    .
  11. Morgue666
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Karma_Negativo @ 27/1/2008, 13:54)
    Bha... sarą pur vero che non sono NSBM o satanisti... ma sono tutti abbondantemente fascisti. Fin troppo fascisti quasi da rasentare l'esaltazione bambinesca che si manifesta nell'eccesso della cosa appena scoperta.

    E poi... Necrobosco...

    Da dove lo vedi che sono fascisti? Su necrobosco un po hai ragione:P
     
    .
  12. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Poi non ci sono andato. Affanculo Capodistria.
     
    .
  13. Sig. Marguati Macht Frei
     
    .

    User deleted


    No, dai.
     
    .
12 replies since 5/1/2008, 21:52   87 views
  Share  
.