Tramonto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kompany
     
    .

    User deleted


    http://www.giorgiotave.it/guida_forum/tramonto_forum.php

    Discutiamo di una rinascita.
     
    .
  2. MirkoRagnarok
     
    .

    User deleted


    Cerchiamo insieme un modo per portare utenti?
    Spam?
    Pubblicità ai conoscenti?
    Non so che fare ?_?
     
    .
  3. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Farò girare la voce tra i collettivi artistici di Bologna,compreso il mio,e mi occuperò anche di recuperare anche qualche mio collega poliglottolo musicale che dia una mano.

    Poi,vedremo.
     
    .
  4. Kompany
     
    .

    User deleted


    Potreste mandare un e-mail a tutti gli utenti del forum tramite l'amministrazione dicendo che avete aggiornato alcune cose e che il forum è di nuovo attivo. Ci sono tantissimi utenti (validi!) che ormai non vengono più, proviamo a contattare prima quelli.

    Per il resto, basta solo riniziare a postare seriamente.
     
    .
  5. Hjkj
     
    .

    User deleted


    Se posso aiutare in qualche modo, ditelo.

    Altrimenti, io, non ho uno straccio di idea.
     
    .
  6. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per il resto, basta solo riniziare a postare seriamente.

    Sono assolutamente d'accordo.


    A patto ovviamente di non essere l'unico.
     
    .
  7. Kompany
     
    .

    User deleted


    Ok allora partiamo.
     
    .
  8. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Io partii
     
    .
  9. Nihor
     
    .

    User deleted


    Se devo fare qualche considerazione, per cominciare direi che è perfetto ricominciare a postare seriamente come avete scritto sopra poi, se posso permettermi una piccola critica agli amministratori che in questo tempo potevano essere più propositivi in termini di apertura topic, per un certo periodo c'era solo fede che postava qualcosa quando poi ha smesso pure lui si è praticamente fermato il forum (cosa che personalmente critico a fede non trovo giustificato il suo assunto "A patto ovviamente di non essere l'unico") ovviamente tutto ciò prevede la premessa che gli amministratori ci credano al forum. Ultima cosa, mi auguro che questa voglia non si esaurisca troppo in fretta, come spesso succede e dopo un mese torni tutto come prima.
     
    .
  10. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Secondo me si potrebbero ad esempio eliminare alcune sezioni. Il forum a tratti è dispersivo, e mentre cerchi la sezione black metal muori di vecchiaia... Magari si potrebbe cambiare anche il banner e lo sfondo, che sono belli, ma non attraggono abbastanza l'attenzione degli utenti. Qualche simbolo (un pentacolo, un sigillo di qualche demone, la testa di Kerry King, quel ostia che volete) sparso quà e là aiuterebbe aiuterebbe, essendo la gente atratta da queste stupidaggini, magari a fianco dei nomi delle sezioni. Che ne so, un sigillo di Baphomet per la sezione black metal, una persona macellata (per le foto ci penso io se volete) per quella death/grind, una cattedrale per la sezione gothica, una fabbrica in disuso per quella industrial etc... Sono dei piccoli accorgimenti che però rendono più lieta la permanenza nel forum. Secondo me sono di troppo lo sottosezione cultura, personale etc... Rende tutto troppo dispersivo.

    E poi ovviamente, tanto SPAM.

    Edited by Signor Rossi - 31/1/2008, 18:59
     
    .
  11. * Doom83 *
     
    .

    User deleted


    Si, ma così ci si ritrova innondati da true metaller e bimbiminkia. :ghgh:
     
    .
  12. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nihor @ 27/1/2008, 11:36)
    Se devo fare qualche considerazione, per cominciare direi che è perfetto ricominciare a postare seriamente come avete scritto sopra poi, se posso permettermi una piccola critica agli amministratori che in questo tempo potevano essere più propositivi in termini di apertura topic, per un certo periodo c'era solo fede che postava qualcosa quando poi ha smesso pure lui si è praticamente fermato il forum (cosa che personalmente critico a fede non trovo giustificato il suo assunto "A patto ovviamente di non essere l'unico") ovviamente tutto ciò prevede la premessa che gli amministratori ci credano al forum. Ultima cosa, mi auguro che questa voglia non si esaurisca troppo in fretta, come spesso succede e dopo un mese torni tutto come prima.

    Eh... il fatto è che con un lavoro che mi tiene lontano da casa ben oltre le 8 ore sindacali mi viene un po' difficile adoperarmi in post e spam come facevo in precedenza. Sob.
     
    .
  13. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 31/1/2008, 18:55)
    Secondo me si potrebbero ad esempio eliminare alcune sezioni. Il forum a tratti è dispersivo, e mentre cerchi la sezione black metal muori di vecchiaia... Magari si potrebbe cambiare anche il banner e lo sfondo, che sono belli, ma non attraggono abbastanza l'attenzione degli utenti. Qualche simbolo (un pentacolo, un sigillo di qualche demone, la testa di Kerry King, quel ostia che volete) sparso quà e là aiuterebbe aiuterebbe, essendo la gente atratta da queste stupidaggini, magari a fianco dei nomi delle sezioni. Che ne so, un sigillo di Baphomet per la sezione black metal, una persona macellata (per le foto ci penso io se volete) per quella death/grind, una cattedrale per la sezione gothica, una fabbrica in disuso per quella industrial etc... Sono dei piccoli accorgimenti che però rendono più lieta la permanenza nel forum. Secondo me sono di troppo lo sottosezione cultura, personale etc... Rende tutto troppo dispersivo.

    E poi ovviamente, tanto SPAM.

    Sono assolutamente d'accordo... Certe sezioni possono essere cancellate e soprattutto sono d'accordo su immagini da inserire accanto alle sezioni... Ciò renderebbe più appetibile il forum all'occhio di chi vi entra la prima volta e magari anche un cambiamento di sfondo e banner potrebbero sempre aiutare in tal senso...
     
    .
  14. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Un suggerimento per lo sfondo. Non è del rinascimento, ma è carino lo stesso.

    image
     
    .
  15. MirkoRagnarok
     
    .

    User deleted


    -.-'
     
    .
15 replies since 24/1/2008, 00:07   289 views
  Share  
.