Atheist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MirkoRagnarok
     
    .

    User deleted


    Storica band Prog Death made in USA.
    Propongono un Death Metal molto tecnico e Progressive,con forti influenze Jazz.
    La caratura tecnica di ogni membro č moolto alta.
    Personalmente ho ascoltato solo Elements,il loro ultimo Full,ed č qualcosa di Totale.



    Line Up Attuale

    Kelly Shaefer - Vocals
    Tony Choy - Bass
    Steve Flynn - Drums
    Sonny Carson - Guitars
    Chris Baker - Guitars

    Discografia

    1990 Piece Of Time
    1991 Unquestionable Presence
    1993 Elements
     
    .
  2. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Chi afferma che il death tecnico nasce con i Death,non č nč un coglione nč un ignorante come certe teste di cocco strillano,semplicemente ed etimologicamente,sbaglia.

    Anche perchč gli Atheist sono la prova vivente di questo equivoco.E con tre album come i loro,di cui perņ Unquestionable Presence il mio preferito č,si azzera ogni discussione. Magnificent.
     
    .
  3. Hjkj
     
    .

    User deleted


    A me inversamente a Mirko manca da sentire solamente Elements. Il mio preferito č Unquestionable Presence, comunque il basso di Tony č POESIA.
     
    .
  4. MirkoRagnarok
     
    .

    User deleted


    Waaaah.
    Li ho ascoltati tutti e 3 ed posso dire che fare preferenze tra questa triade mi rimane veramente molto difficile :D
    Capolavori con la C maiuscola tutti e 3.
     
    .
  5. MirkoRagnarok
     
    .

    User deleted


    Bwah,in un futuro non so quanto prossimo esce un nuovo album.
    Spero bene.
     
    .
  6. Aqua Tofana
     
    .

    User deleted


    A me la voce pulita dell'ultimo album ha deluso parecchio, poi non so voi...
     
    .
  7. Theorized
     
    .

    User deleted


    č stato annunciato gią da un po di tempo da Kelly la scrittura dei pezzi per un nuovo album.

    La formazione dovrebbe essere formata da Kelly Shaefer, Tony Choy, Steve Flynn, e dal chitarrista degli Gnostic di cui ora non ricordo il nome.
    In inglese sono una sega, quindi non ho capito se Kelly suonerą la chitarra o no a causa di un trauma al tunnel carpale ad una mano.
     
    .
6 replies since 26/1/2008, 17:36   121 views
  Share  
.