Acrimony

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Per chi scrive,il massimo zenit mai raggiunto dallo stoner.

    La mia personale concezione di pietraioli(stupida quanto volete) ha sempre incluso nel ricettario un'abbondante dose di lisergia cosmica-tedesca anni 70'.Ecco perchè amo infinitamente i Colour Haze.Ed ecco perchè amo ancora di più Tumuli Shroomaroom.

    La leggendaria città di R'lyeh,tartaro personale di Cthulhu,che emerge titanica dagli abissi ancestrali del pacifico.Mondi che collidono.Frane cosmiche che tutto seppelliscono.Questo è Tumuli Shroomaroom,un album da grandi antichi,potentissimo,con suoni perfetti ed una produzione sensazionale(se pensiamo che questi sono gallesi e non vengono dal solito deserto).La sola "Hymns to the Stone" vale da sola l'acquisto del cd,anche se la mia adorata resta la seconda "Million Year Summer",maestosa.

    Per vostra fortuna(anche mia) il cd è stato reissueato dalla Leaf Hound records,e si trova tutt'ora benissimo(mentre l'originale del tempo è piuttosto raruccio).

    Capolavoro imprescindibile.Ma non dimentichiamoci degli altri dischi,sempre bellissimi.Il debut Hymns To The Stone e l'ep The Acid Elephant.Da ascoltare senza indugio.


    DISCOGRAFIA:

    Albums:
    1994 Hymns To The Stone
    1997 Tumuli Shroomaroom
    2003 Acrimony/Church of Misery
    2007 Bong On - Live Long! (Compilation)

    EPs and Singles:
    1992 A Sombre Thought
    1993 Solstice Sadness
    1995 The Acid Elephant
    1996 Acrimony/Iron Rainbow

    Edited by .Doom83. - 4/12/2022, 12:33
     
    .
  2. W.J.
     
    .

    User deleted


    Assolutamente da avere anche lo split con i Church Of Misery, anche per la sola, acrimoniana, Tumuli. ;)
     
    .
1 replies since 28/1/2008, 14:53   137 views
  Share  
.