Salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack335
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi..forse qualcuno mi conoscerà ma mi presento ugualmente..sono jack335 provengo dal metal forum..l'anno scorso l'ho frequentato moltissimo ma poi si è persa l'atmosfera che legava i veri e seri utenti e mi son stracciato le balle..però mi mancava parlare di musica e così dopo un anno circa mi sono messo a cercare qualcosa di più serio e visto che in questo forum ci sono utenti che ho conosciuto nel precedente mi sono presentato con la speranza di trovare quello che cercavo XD

    per quanto riguarda i gusti musicali..beh..la musica è la mia stessa vita..suono la chitarra da 5 anni..amo il blues e il jazz..ascolto moltissimo rock e metal..odio la musica commericiale l'house e l'elettronica..insomma magari ci conosceremo meglio XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Administrator
    Posts
    11,380
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    Va chi si rivede, ciao Jack!

    Purtroppo 'sto forum é rimasto alquanto deserto. :(

    Comunque benvenuto.
     
    .
  3. Jack335
     
    .

    User deleted


    Ciao carissimo! Davvero? Che peccato è davvero molto bello cavoli..beh il metal forum è andato nel cesso a m io parere...tu cosa ne pensi?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Administrator
    Posts
    11,380
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    Purtroppo é così, almeno prima c'era un buon rapporto tra i vari utenti, anche se si ascoltavano generi differenti, tipo il pax o punisher, ora non c'é più nulla.
    E poi sinceramente dovrebbe essere un forum sulla musica, ma si discute sempre di tutt'altro, io sinceramente sto incominciando un po' a stufarmi.
     
    .
  5. Jack335
     
    .

    User deleted


    Esatto abbiamo la stessa opinione..io mi son stufatoo un bel po di tempofa infatti dopo il metal forum non ho mai valutato la possibiltà d presentarmi su altri...finchè un po di giorni fa un mio amico ne ha aperto uno sulla musica e su un pò di tutto e mi è venuta voglia di scrivere ancora..ma sul metal forum c'è il degenero totale..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Administrator
    Posts
    11,380
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    Eh si, io purtroppo ci modero lì e quindi ogni tanto devo andarci, ma non é più lo stesso.
    Questo era uno dei forum migliori a mio avviso, si parlava di tutta la musica...forse la sua unica pecca era che si parlava troppo di musica e quindi rimaneva troppo serio sotto certi aspetti...e quindi pian piano la gente si é stancata.



     
    .
  7. Jack335
     
    .

    User deleted


    E davvero un peccato perchè è fatto benissimo..ma non si può ripopolare un po? Un po rimodernizzare? è davvero un super peccato..
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Administrator
    Posts
    11,380
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    E lo so, si é già provato due o tre volte, ma con scarsi risultati.
    Non capisco in cosa si sbagli...forse é il fatto che di gente che ne sa di musica ce n'é poca, o anche il fatto che c'è poca gente che riesca ad ascoltare più generi senza avere pregiudizi sugli altri e viceversa.
     
    .
  9. Mirko.
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Jack :D
     
    .
  10. Jack335
     
    .

    User deleted


    Ciao carissimo mirko da quanto tempo mamma mia..XD cmq si doom hai perfettamente ragione..troppi pregiudizi...però ripeto che è un peccato perchè questo forum è gran bello in tutte le sue sezioni..
     
    .
  11. Nihor
     
    .

    User deleted


    Intanto benvenuto poi per quanto riguarda il forum sono stati fatti molti tentativi per la resurrezione, ho provato anch'io a fare qualcosa ma dopo aver tentato di contattare una quindicina di persone che o non mi hanno risposto o mi hanno detto di non essere interessati la voglia mi è passata rapidamente soprattutto perchè a mio modo di vedere il punto fondamentale è quello di trovare gente preparata musicalmente in vari settori per farli diventare moderatori della relativa zona di competenza.

    Cosa che peraltro non sono riuscito a fare......
     
    .
  12. Jack335
     
    .

    User deleted


    Ciao piacere...eh vedo cavolo..è un peccato perchè questo forum e le sue relative sezioni sono fatte davvero benissimo....peccato perchè persone amanti della musica ce ne sono tantissime....a questi livelli però dopo un po magari si stracciano le balle.....posti tipo metal forum dal quale provengo magari hanno piu zone relative allo spam e alle cazzate quindi le persone poco serie alla fine parlano di tutto tranne che di metal....
     
    .
11 replies since 23/9/2008, 09:57   103 views
  Share  
.