Salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack335
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi..forse qualcuno mi conoscerà ma mi presento ugualmente..sono jack335 provengo dal metal forum..l'anno scorso l'ho frequentato moltissimo ma poi si è persa l'atmosfera che legava i veri e seri utenti e mi son stracciato le balle..però mi mancava parlare di musica e così dopo un anno circa mi sono messo a cercare qualcosa di più serio e visto che in questo forum ci sono utenti che ho conosciuto nel precedente mi sono presentato con la speranza di trovare quello che cercavo XD

    per quanto riguarda i gusti musicali..beh..la musica è la mia stessa vita..suono la chitarra da 5 anni..amo il blues e il jazz..ascolto moltissimo rock e metal..odio la musica commericiale l'house e l'elettronica..insomma magari ci conosceremo meglio XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Administrator
    Posts
    11,380
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    Va chi si rivede, ciao Jack!

    Purtroppo 'sto forum é rimasto alquanto deserto. :(

    Comunque benvenuto.
     
    .
  3. Jack335
     
    .

    User deleted


    Ciao carissimo! Davvero? Che peccato è davvero molto bello cavoli..beh il metal forum è andato nel cesso a m io parere...tu cosa ne pensi?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Administrator
    Posts
    11,380
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    Purtroppo é così, almeno prima c'era un buon rapporto tra i vari utenti, anche se si ascoltavano generi differenti, tipo il pax o punisher, ora non c'é più nulla.
    E poi sinceramente dovrebbe essere un forum sulla musica, ma si discute sempre di tutt'altro, io sinceramente sto incominciando un po' a stufarmi.
     
    .
  5. Jack335
     
    .

    User deleted