[ITA] Nesli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MoNjO
     
    .

    User deleted


    non c'è ke dire: il miglior esponente dle rap positivo italiano! a differenza dle fratello preferisce parlare SEMPRE di cose serie e non tralasciare mai la sua sensibilità. la differenza maggiore tra Francesco e Fabrizio? Fibra da al popolo ciò ke vuole, Nesli preferisce rimanere se stesso e coprire le lacune che ci sono nella musica italiana. Nesli non parla come tutti di amore x il partner, ma da spazio ad altro, a tutti quei sentimenti basilarti nella vita e che da molti cantanti/gruppi non vengono valorizzati come dovrebbero...tutti sono capaci di dedicare una canzone d'amore, ma vi pare altrettanto semplice scrivere una canzone dedicata al fratelo o a degli amici?all'interno della musica italiana pare quasi una cosa impossibile e,a prova di quel che dico, aggiungo i link delle canzoni,a mio parere migliori. la prima è quella che mi ha fatto apprezzare di +questo artista,se non altro xk mi descrive moltissimo e,nonostante ciò,sono sicuro che molte altre persone trovino all'interno delle sue canzoni delle aprti di sè!(le ho messe nel mio ordine di preferenza)
    UN ALTRO GIORNO
    SLAM
    PAROLE DA DEDICARMI
    QUELLO CHE NON SEI
    esiste tuttavia anke un altro lato di Nesli,questo lato è quello in cui si dedica al cosiddetto rap negativo e il pezzo migliore resta senza dubbio
    RIOT

    voi lo conoscevate?che ne dite? a mio parere è il migliore,senza ombra di dubbio!
     
    .
  2. Mr. Bungle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MoNjO @ 26/9/2008, 22:39)
    non c'è nulla di peggio ke rap commerciale...

    :mrmtt:

    SPOILER (click to view)
    Cioè non lo so, a sto punto potevi mettere anche Teso, Vacca o Fabri Fibra
     
    .
  3. MoNjO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr. Bungle @ 26/9/2008, 22:59)
    CITAZIONE (MoNjO @ 26/9/2008, 22:39)
    non c'è nulla di peggio ke rap commerciale...

    :mrmtt:

    SPOILER (click to view)
    Cioè non lo so, a sto punto potevi mettere anche Teso, Vacca o Fabri Fibra

    aspe...non ti seguo.. dici ke il Fibroga non è commerciale?...
     
    .
  4. Mr. Bungle
     
    .

    User deleted


    Dico che Nesli è commerciale tanto quanto Teso Fibra e Vacca
     
    .
  5. MoNjO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr. Bungle @ 29/9/2008, 13:46)
    Dico che Nesli è commerciale tanto quanto Teso Fibra e Vacca

    beh come fibra proprio no dai...fibra ha vinto il disco d'oro mentre se parli di nesli al 90% ti dicono "chi? quello che collabora con fibra?"...non sanno nemmno ke è un producer...insomma,nesli alla fine parla di cose scomode che non vengono mai affrontate se non di sfuggita...quindi non lo vedo molto commerciale...poi dipende da cosa intendiamo x commerciale,magari la intendiamo in modo diverso... :lol:
     
    .
4 replies since 26/9/2008, 21:18   86 views
  Share  
.