The Fratellis

un po' di indie non guasta mai!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MoNjO
     
    .

    User deleted


    come poter tralasciare il gruppo che sta portando ai massimi livelli questo magnifico genere chiamato Indie??? meglio dei Franz Ferdinand e inarrestabili sono i 3 fratelli Jon, Barry & Mince!
    impossibile non conoscere Chelsea Dagger(presente in numerosissime OST tra le quali figura anke il film Come Tu Mi Vuoi)! il suo ritornello parapa parapa pappapappapappapà è,come tutti gli altri pezzi,molto orecchiabile e mette subito il buon umore! questa è la funzione dell'Indie del resto: coccolare e mettere allegria!
    gli album sono per ora solo due ma hanno ricevuto entrambi un successo inimmaginabile!
    i brani più ascoltati sono, naturalmente, Chelsea Dagger e Mistress Mabel; entrambi dei capolavori!
    a mio parere tra i pezzi + romantici Whistle For The Choir è la migliore(lyrics e musica insieme ovviamente!) mentre tra i pezzi +movimentati il migliore resta Henrieta, primo singolo e pezzo che renderà famosissimo il trio scozzese, prima del boom a livello mondiale ottenuto tramite Chelsea Dagger.
    dite la vostra! :lol:
     
    .
  2. Mirko.
     
    .

    User deleted


    O beh,io conosco solo Chelsea Dagger ancora... :ph34r:
    E adoro i Franz Ferdinand <_<
     
    .
  3. MoNjO
     
    .

    User deleted


    anke a me piacciono molto loro!!soprattutto l'album "you could have it so much better"! fatto sta,però, ke secondo me sono meglio i Fratellis!^^ cmq ti consiglio delle canzoni

    romanticone:
    -babydoll
    -whistle for the choir

    allegre:
    -henrietta
    -look out sunshine!

    le più pestate:
    -tell me a lie
    -doginbang

    poi se ti piacciono queste o cmq la maggior parte ti consiglio di cercarti entrambi gli album!premetto cmq ke la maggior parte delle canzoni è tutta nello allegro!^^
     
    .
2 replies since 26/9/2008, 21:36   92 views
  Share  
.