Anni '80

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Secondo me hanno fatto un solo bel brano, che è Sweet dream, il resto lo trovo trascurabile, e poi odio questa musica anni '80 con i cantanti anoressici e le donne con i capelli corti... :lol:
     
    .
  2. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Ergo odi Bowie che era un po' un sunto di entrambe le cose:P
     
    .
  3. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ForgottenTear @ 7/1/2009, 13:37)
    Ergo odi Bowie che era un po' un sunto di entrambe le cose:P

    Ecco, l'archetipo è quello. Ah, ho dimenticato anche che negli anni '80 erano tutti drogati e iniziava a circolare l'AIDS. :nono: Per fortuna che io sono della generazione dopo, quella del boom del black metal e delle chiese bruciate... :yesrulez:
     
    .
  4. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Ma non sono state delle scimmie scienziato a creare l'aids sotto ordine della Thatcher per eliminare gli Hippy, gli Yuppie e Gargamella? Comunque gli anni 80 in realtà non sono mai avvenuti, sanno tutti che era un invenzione della Warner, in realtà erano gli anni '60, ma con i synth e parrucchieri della Londra dell'800.
     
    .
  5. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Il male maggiore però sono quei film anni '80 che dobbiamo sorbirci su Italia 7 in seconda serata, in cui i protagonisti sono tutti 30-enni ricci, con la giacca scamosciata, la decapotabile, l'hot dog con le cipolle, la villa a Miami, e la ragazza troietta che segue la dieta degli aperitivi e con la musica di Toto Cotugno in sottofondo a coronare il tutto...
     
    .
  6. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Ah ah ah, non posso che darti ragione, nemmeno la mia estrema ottantafilia mi permette di sopportare quella roba, e dire che riesco ad ascoltare Locomotive e I Should Be So Lucky di Kylie Minogue, e a guardare Howard il papero (il peggior adattamento di un fumetto Marvel che io abbia mai visto, e ho visto anche il Punitore d'inizio anni '90).
     
    .
  7. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Howard il papero

     
    .
  8. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Sigh, lo conosco a memoria perchè fino al 1996 circa lo facevano almeno sei volte l'anno, così come a Natale eri sicuro di beccarti Una Poltrona per due (quello anche ora), S.O.S. fantasmi e Pinocchio della Disney e/o quello italiano con Lo Cascio. Mi sta venendo la nostalgia cavolo; comunque la cosa che più risalta nel filmato sono i capelli di lei. Per restare On Topic, immaginiamoci Sex Crimes 1984 come sfondo del tutto. Ora cerco sul tubo quando il baffone si trasforma, non ha prezzo, altro che Dragon Ball!
     
    .
  9. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Ho spostato qui l'argomento, per evitare off-topic nella discussione sugli 'Eurit.
     
    .
  10. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Ok ottimo, in effetti si era andati fuori strada eh eh.

    http://it.youtube.com/watch?v=sET1lhBMNiU

    Questa è una piccola chicca, nonchè scheletro nell'armadio. Si, sono proprio loro ah ah, e lui è quel Jourgensen. Il pezzo comunque a me non spiace, anche con il falso accento britannico.

    Questo invece è un classico: http://it.youtube.com/watch?v=2IlHgbOWj4o

    Il tipo tra l'altro ora è strapieno di soldi perchè proprietario di un'azienda che produce suonerie Polifoniche per i cellulari.
     
    .
  11. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questa è una piccola chicca, nonchè scheletro nell'armadio. Si, sono proprio loro ah ah, e lui è quel Jourgensen.

    :oddio: Sicuro che siano gli stessi?

    Comunque gli anni '80 hanno lasciato anche qualcosa di positivo dai, tipo gli Iron Maiden, i Bathory di Under the sign of the black mark e lui:

     
    .
  12. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Ah, ma ci tengo a precisarlo, io ADORO gli anni 80, perchè sotto quella plastica e apparenza, sono nati grandissimi capolavori nei più svariati campi, cinema, letteratura moderna, e sopratutto musica, non scordiamoci che è di allora il periodo d'oro dell' Industrial, del Post-Punk, Del Metal, etc., venderei l'anima per avere 23 anni nel 1985, erano anni particolari e contraddittori che han generato, spesso inconsapevolmente, grandi cose.

    Riguardo ai Ministry: si, son loro, e rincaro la dose: http://it.youtube.com/watch?v=BGskkcIDdXg
     
    .
  13. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ForgottenTear @ 8/1/2009, 21:30)
    Ah, ma ci tengo a precisarlo, io ADORO gli anni 80, perchè sotto quella plastica e apparenza, sono nati grandissimi capolavori nei più svariati campi, cinema, letteratura moderna, e sopratutto musica, non scordiamoci che è di allora il periodo d'oro dell' Industrial, del Post-Punk, Del Metal, etc., venderei l'anima per avere 23 anni nel 1985, erano anni particolari e contraddittori che han generato, spesso inconsapevolmente, grandi cose.

    Riguardo ai Ministry: si, son loro, e rincaro la dose: http://it.youtube.com/watch?v=BGskkcIDdXg

    Vero, hai ragionissimo. Ma mi divertiva rigirare il machete nella piaga di quegli aspetti pseudo-culturali basati unicamente sull'immagine.
     
    .
  14. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Certo, anch'io mi diverto spesso a farlo, alla fin fine i Mullet sono uno degli orrori dell'umanità. Il mio fratello più grande era ia tempi un paninaro, ho ancora ricordi lontani d'infanzia preistorica al riguardo, e ho aihmè anche le nefaste prove fisiche in casa, cinture El Charro, Bomber vari dell'epoca, fumetti dei paninari, da cui ho scoperto che all'epoca truzzo voleva dire metallaro (!) e le tipe erano le squinzie, che oggi a Brescia significa baldracca.
     
    .
  15. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Non ho mai capito questa cosa, i paninari chi sono? Centrano con i "boarders"?
     
    .
16 replies since 6/1/2009, 23:29   97 views
  Share  
.