Death

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Ed ecco qua il topic sulla migliore Death Metal,e non solo,mai esistita.
    Capitana dalla Leggenda,nonchè Dio,Chuck Schuldiner,questa Band ha saputo produrre SOLO CAPOLAVORI,come pochissime altre Band hanno saputo fare.
    Partiti da Scream Bloody Gore proponendo IL Death Metal si sono sempre più spostati verso un approccio Progressive,abbandonando il tipico cantato Growl in favore dello Scream e sfornando album con una caratura tecnica mostruosa,supportata dalla Maestria Assoluta di Chuck alla chitarra.

    La Discografia DEVE essere presente per forza ad un amante del Death Metal,e non solo.

    1987 - Scream Bloody Gore
    1988 - Leprosy
    1990 - Spiritual Healing
    1991 - Human
    1993 - Individual Thought Patterns
    1995 - Symbolic
    1998 - The Sound of Perseverance




    CHUCK R.I.P.
     
    .
  2. *Yukina*
     
    .

    User deleted


    ...RIP...assolutamente.
    Niente da dire su Chuck..il meglio.Non spreco neanche tempo a fare commenti..
     
    .
  3. Nyarlatothep
     
    .

    User deleted


    mi unisco al silenzio di *Yukina* per onorare Chuck Schuldiner,Dio del Death... -_-
     
    .
  4. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    Yay parliamo un pò di death metal va anche se sono un pò fuori forma...per me i veri Death cominciano solo da Human in poi, da quando ovvero Chuck ha un'illuminazione divina e si mette a sparare un capolavoro dopo l'altro, dei 3 dischi precedenti ottimo Scream Bloody Gore (anche se il mio odio verso il brutallo me lo rende inascoltabile da un pò di tempo a questa parte) e buoni Leprosy (soprattutto) e Spiritual Healing che sarà perchè non l'ho mai ascoltato particolarmente ma non mi ha mai detto quasi nulla.

    Poi, le 4 formazioni dei 4 dischi successive sono talmente clamorose che vale la pena scriverle:
    Human:
    Chuck: Guitars, Vocals
    Steve DiGiorgio: Bass
    Paul Masvidal: Guitars
    Sean Reinert: Drums

    metà dei Cynic più il più grande bassista metal di sempre (a meno che non si consideri il progetto thrash di Claypool) e Chuck vabbè, è il loro disco più "grezzo" tra gli ultimi ma dopo Symbolic è quello che preferisco... Suicide Machine, Lack Of Comprehension, Cosmic Sea...tu
    tto perfetto :wub:

    Individual Thought Patterns
    Chuck: Vocals, Guitars
    Steve DiGiorgio: Bass
    Andy LaRocque: Guitars
    Gene Hoglan: Drums

    questa per me è la loro formazione migliore, più grande bassista metal, più grande batterista metal e un grandissimo chitarrista, disco più tecnico rispetto al precedente, Trapped In A Corner e la chiusura con The Philospher da brividi

    Symbolic
    Chuck: Guitar, Vocals
    Kelly Conlon: Bass
    Bobby Koelble: Guitar
    Gene Hoglan: Drums

    yay il mio disco preferito, le canzoni sono tutte delle bombe, quello che fa Hoglan su 1,000 Eyes è quasi commuovente :cry:

    The Sound of Perseverance
    Chuck Schuldiner - Guitar, Vocals
    Richard Christy - Drums
    Scott Clendenin - Bass
    Shannon Hamm - Guitar

    mhhh quello più famoso, è sicuramente ottimo ma dopo aver sentito i Control Denied mi ha perso qualcosa

    e poi basta gh
     
    .
  5. velvet)))
     
    .

    User deleted


    Beh, si, grande Chuck. Mio disco preferito Individual Thought Patterns, la perfezione, seguito da Human, Symbolic e TSOP.
    E si, non sparatemi, ma sono tra quelli che detesta i primi album.
     
    .
  6. Neuros
     
    .

    User deleted


    Human su tutti, proprio perchè ci sono Paul e Sean, e vabbè Steve è storia.
    Poi Symbolic
    Poi The Sound...
    Poi Individual e Spirit.
    Poi tutti gli altri.
    Migliore band death di sempre.
     
    .
  7. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Ma sti cazzi,a me piacciono tutti,ma il mio preferito è Human,anche se odio dirlo mio preferito visto che li reputo tutti capolavori.
    In Scream Bloody Gore poi c'è Zombie Ritual,una delle mie canzoni preferite dei Death :wub:
     
    .
  8. The Unforgiven II
     
    .

    User deleted


    Uno dei migliori gruppi degli anni 90, i loro dischi fanno scuola oramai.

    Chuck Schuldiner poi è stato un chitarrista eccezionale e anche sottovalutatissimo dai più.
    Ha composto non solo assoli, ma anche canzoni con melodie (eh gia melodie) emozionanti, uniche e commoventi. (Voice of the Soul tante per citarne una su un milione)
     
    .
  9. VikingFede666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma sti cazzi,a me piacciono tutti,ma il mio preferito è Human,anche se odio dirlo mio preferito visto che li reputo tutti capolavori.

    Stesse idee,con la differenza che se dovessi spuntare un highlight,spunterei The Sound of Perseverance...
     
    .
  10. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che mi piace dei Death sono gli assoli di Chuch e l'album Symbolic. Per il resto...
     
    .
  11. Nyarlatothep
     
    .

    User deleted


    Ragazzi con Chuck non si scherza.Non molti lo sanno,ma prima di morire ha composto una partitura di musica classica destinata a un'intera orchestra.Chuck è l'unico dio in cui credere! :aveate: :aveate: :aveate:
     
    .
  12. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nyarlatothep @ 27/6/2007, 00:22)
    Ragazzi con Chuck non si scherza.Non molti lo sanno,ma prima di morire ha composto una partitura di musica classica destinata a un'intera orchestra.Chuck è l'unico dio in cui credere! :aveate: :aveate: :aveate:

    So che era ebreo, ma non so se era proprio credente.
     
    .
  13. Nyarlatothep
     
    .

    User deleted


    beh,ma se dovessi scegliere un dio in cui credere sceglierei Chuck :D
     
    .
  14. Eliot.
     
    .

    User deleted


    Bisogna sprecare parole sui Death?

    1. "Individual Thought Patterns"
    2. "The Sound of Perseverance"
    3. "Human"
    4. "Symbolic"
    5. "Leprosy"
    6. "Scream Bloody Gore"
    7. "Spiritual Healing"

    La mia classifica personale.
     
    .
  15. Nocturno Silentio
     
    .

    User deleted


    Cosa devo dire sui Death?... Immensi....

    The Sound Of Perseverance e Scream Bloody Gore i miei preferiti.
     
    .
31 replies since 5/6/2007, 15:29   354 views
  Share  
.