Necrophagist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Yukina*
     
    .

    User deleted


    Nel brutal con molta marmaglia priva di tecnica non sono riuscita proprio a piazzarla.Tanti gruppi brutal mi ispirano,molti altri sono simili...della serie "tutti sanno fare brutal in quel modo".Questo non è il caso dei Necrophagist,indubbiamente il mio gruppo brutal tecnico preferito.
    (Epitaph è stato definito death black e questo mi ha fatto cadere le braccia e non solo.)
    Muhammed Suicmez è indubbiamente un mostro con quelle mani e con quella voce.Riesce a fondere diversità teoriche in una tecnica sempre pulita e perfetta...la tecnica...aaah che bel nome tecnica :wub: tornando in tema,il melodico non manca e neanche gli sbalzi di tempo che comunque rimangono sempre controllati tra le mani sante di quei geni.Gli assoli mantengono varie sperimentazioni per album e che dire,sono consigliati sia agli amanti della "violenza" che a quelli,come me,che oltre alla violenza ricercano e scavano a fondo nella melodia e nella tecnica.

    Onset of Putrefaction
    Epitaph
     
    .
  2. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Ho entrambi gli album.
    Onset Of Putrefaction è stupendo e tecnicamente eccelso,almeno penso,visto che non so suonare :P
     
    .
  3. *Yukina*
     
    .

    User deleted


    fai benissimo a pensarla così...

    SPOILER (click to view)
    levate sta skin di merda che mi viene il vomito...rosa!?
     
    .
  4. Eliot.
     
    .

    User deleted


    "Onset on Putrefaction" fa paura: grande tecnica e grande brutalità. "Epitaph" non è male ma si perde nella monotonia.
    Pareri miei.
     
    .
  5. katia.
     
    .

    User deleted


    Non mi piace epitaph , pur essendo tecnico è sempre la stessa minestra che si gira; invece onset of putrefaction non mi stanca mai.
     
    .
  6. Nocturno Silentio
     
    .

    User deleted


    Ho sentito solo Onset Of Putrefaction. Immenso.
     
    .
  7. cannibal corpse
     
    .

    User deleted


    Grandissimi Brutal Tecnico e devastante come pochi .mi piacciono sia Epitaph e Onset Of Putrefaction immensi leggende del Brutal
     
    .
  8. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non mi piace epitaph , pur essendo tecnico è sempre la stessa minestra che si gira; invece onset of putrefaction non mi stanca mai.

    Esattamente..Onset è scuola..mentre Epitaph,per quanto lo apprezzi,dopo un pò stanca.
     
    .
  9. M.G.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eliot. @ 28/6/2007, 12:39)
    "Onset on Putrefaction" fa paura: grande tecnica e grande brutalità. "Epitaph" non è male ma si perde nella monotonia.
    Pareri miei.

    Completamente d' accordo.
     
    .
8 replies since 5/6/2007, 19:44   235 views
  Share  
.