Funeral Mist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Ecco, l'altro gruppo di Arioch - nonchè suo gruppo principale, qui si occupa ovviamente delle parti chitarristiche e vocali nonchè di quelle di basso... ed è accompagnato da Necromorbus alla batteria (che si occupa anche della produzione dei dischi nei Necromorbus Studios). Costoro si possono ritenere i fondatori della corrente religious black metal.
    Musicalmente siamo sempre nel black svedese... ma a differenza di tutti gli altri gruppi e degli stessi Triumphator... abbondano pezzi lunghi (Circle of Eyes, 11 minuti) e passaggi più "norvegesi", suonando quasi come un misto di Marduk e Mayhem. Capolavori imprescindibili sono l'ep Devilry e il loro unico full Salvation.


    Discografia:

    Darkness demo (1994)

    Havoc demo (1996)

    Devilry EP (1998)
    - ristampato due anni fa dalla Norma Evangelium Diaboli in un unico cd col precedente Havoc


    Salvation (2003)
     
    .
  2. Isigt
     
    .

    User deleted


    Dovrei dare una riascoltata generale per giudicare bene, ma ricordo che mi piacquero, a loro tempo: erano uno dei miei gruppi preferiti.

    Edited by .Doom83. - 18/12/2022, 15:16
     
    .
  3. Kvaltd
     
    .

    User deleted


    Davvero un gran gruppo,nulla a che vedere con gli obrobri che Arioch sta producendo con gli ormai decaduti Marduk.Tematiche oscure e mistiche scritte davvero con cognizione di causa,massimo supporto per questa creatura svedese.
     
    .
  4. The Necromancer
     
    .

    User deleted


    "Devilry" e "Salvation"sono due perle. Arioch è veramente un grande...
     
    .
  5. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Sto appena ascoltando Salvation. Ho scoperto il mio nuovo gruppo preferito in ambito black metal. Davvero bravi.
     
    .
4 replies since 5/6/2007, 23:29   147 views
  Share  
.