Axis of Perdition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Duo inglese... fautore di un industrial black metal evolutosi nel tempo. Ed ora approdato ad un miscuglio di industrial, doom, black, noise ed ambient. Grandissima originalità ed evocatività industrial-decadente, il tutto condito dalla loro assoluta genialita ed originalità musicale... e sorretto dalla drum machine meglio programmata della storia della musica.
    Molto profondi anche i testi, basati sul concetto dell'"asse della perdizione" che funge da ponte tra il mondo reale ed il mondo delle ombre.
    Sicuramente imperdibili i loro due full lenght.


    Discografia:

    Corridors EP

    The Ichneumon Method

    Phisical Allucinations in the Sewer of Xuchilbara EP

    Deleted Scenes from the Transition Hospital
     
    .
  2. VikingFede666
     
    .

    User deleted


    Questo duo è stratosferico,punto..per quanto sia devoto a The Ichneumon Method,ho apprezzato tantissimo Deleted Scenes from the Transition Hospital,per il suo sperimentalismo estremo nel mischiare decine di generi diversi.Molto interessante anche l'Ep Phisical Allucinations in the Sewer of Xuchilbara,che aggiunge un pugno di canzoni ad una splendida realtà musicale che,almeno da parte mia,non ha più bisogno di conferme.Tra l'altro questi marpioni ora gestiscono una label,la Ammonite Industries,atta a raccogliere ogni genere di orrore suburbano, decadente, sporco e violento di qualità che si trovi in giro.Un esempio?I finlandesi Republic of Desire,che hanno debuttato proprio per questa label con "REALpolitik",un monolite dalla assurda pesantezza e violenza, dove ogni strumento si fonde con l'altro in una tempesta sonica da cui è difficile sottrarsi... piuttosto disturbanti..
     
    .
1 replies since 5/6/2007, 23:34   118 views
  Share  
.