Nastrond

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Duo svedese, 2 dischi che sono capolavori assoluti, ed ormai totalmente irreperibili.
    Uno split con i Nocternity.
    Ed un ultimo CD contenente 5 tracce drone ambient (questo forse abbastanza trascurabile).

    I titoli dei due capolavori sono "Toteslaut" e "Age of Fire". Recentemente è uscita una raccolta dal titolo "Conquering the Ages" e la ristampa dei loro demo, "From a Black Funeral Coffin".
    Musicalmente si potrebbero definire come una sorta di Taake (anche se loro esistevano da molto prima) molto più occulti ed esoterici. Una musica molto liquida... quasi improvvisata, a tratti, con una capacità evocativa totalmente fuori dal comune.

    Consiglio a tutti di andare a scoprirli, se già non li conoscete.
     
    .
  2. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Molto molto bello Toteslaut,ma anche From A Black Funeral Coffin.
     
    .
  3. * Doom83 *
     
    .

    User deleted


    Ci é voluto un po' di tempo per apprezzare questo gruppo, non é di facile comprensione.
    Toteslaut e Age of Fire sono due grandi dischi e concordo sul fatto che la capacità evocativa del gruppo é dir poco straordinaria.

    Cosa ne pensate invece dell'ultimo che é uscito questo mese?
    Al primo ascolto non mi é dispiaciuto, il sound é sempre molto particolare ed evocativo, comunque mi é parso diverso dai precedenti, molto più calmo ed in qualche brano mi é parso di percepire una lievissima influenza doom.
     
    .
2 replies since 5/6/2007, 23:44   81 views
  Share  
.