Combichrist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Progetto di Andy LaPlegua degli Icon of Coil, fautore di un sound che mescola Techno ed EBM, ed appunto per questo definita da lui stesso TBM (Techno Body Music)... concedendosi anche vaghe puntate all'interno della trance e dell'hardcore, mentre il disco d'esordio era più propriamente industrial fortemente tendente al power noise, per le forti distorsioni usate.

    A mio parere raggiunge i suoi picchi nei primi due dischi, avendo progressivamente pulito e smorzato il suono.


    Discografia:

    The Joy of Gunz

    Everybody Hates You

    What the Fuck is Wrong with You, People?
     
    .
  2. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    Lo preferivo negli Icon of Coil... Da solista è totalmente cambiato... A mio avviso in peggio...
     
    .
  3. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono molto tutti i suoi 3 album.
     
    .
  4. Diseased:Angel
     
    .

    User deleted


    A me piace infinitamente The Joy of Gunz. Gli altri sono troppo tamarri :(

    Anche se nel secondo comunque un po' di pezzi belli ci sono.
     
    .
  5. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Li adoro, comunque appartengono più all'area EBM, specie con l'ultimo album dove hanno preso influenze un po' old-school, di preciso fanno TBM (techo body music) ennesimo derivato del genere
     
    .
  6. +downfall+
     
    .

    User deleted


    A me piacciono tantissimo. Il primo disco è il migliore a mio avviso.
     
    .
  7. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Piacciono molto anche a me, il mio preferito invece è l'ultimo, comunque hanno tutti un loro perchè, anche se Everybody Hates You dopo un po' stufa
     
    .
  8. n_x
     
    .

    User deleted


    il classico gruppo "boy band dell'elettronica"...
    ragazzi, non fanno nient'altro che fare della brutta techno anni '90 con in + una voce distorta che urla sopra... ( e a me già nel '90 faceva cagare, figurarsi nel 2007...).
    Un altro gruppo tutto apparenza e sangue finto e 0 ricerca e/o capacità musicali... Ma purtroppo è quello che ormai tanta gente vuole... unz unz unz unz...
     
    .
  9. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Andrò controcorrente,ma non mi hanno mai interessato.
     
    .
  10. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    C'è anche chi riesce ad ascoltare queste tamarrate e poi passare ai Coil, ai TG all'IDM e all'electro Industrial d'annata, non facciamo di tutta l'erba un fascio e non ragioniamo in compartimenti stagni, non per forza un gruppo deve essere un mostro per far passare un ascolto piacevole, l'importante e poi sapere chi sono gli artisti veri, lungi da me considerare i Combichrist come l'innovazione del secolo.
     
    .
  11. n_x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kill Fede @ 19/7/2007, 10:46)
    Andrò controcorrente,ma non mi hanno mai interessato.

    ti stimo.
     
    .
  12. ale371
     
    .

    User deleted


    essendo un novello dell'elettronica e avendone sentito molto parlare mi sto procurando joy of gunz... vi saprò dire...
     
    .
  13. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale371 @ 4/12/2007, 15:17)
    essendo un novello dell'elettronica e avendone sentito molto parlare mi sto procurando joy of gunz... vi saprò dire...

    Attento su una cosa: non è indicativo del suono degli altri due album.
     
    .
  14. ale371
     
    .

    User deleted


    joy quello li mi piace, non tutte le tracce(sono un fan della potenza sonora XD) ma molte mi piacciono gli altri due sono allo stesso livello?
     
    .
  15. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale371 @ 5/12/2007, 15:52)
    joy quello li mi piace, non tutte le tracce(sono un fan della potenza sonora XD) ma molte mi piacciono gli altri due sono allo stesso livello?

    Sono abbastanza più tamarri e facili, potenti si, assolutamente, il mio preferito è l'ultimo, ma molti apprezzano più Every Body Hates You, più unza unza caciarone, ma a mio parere un po' ripetitivo e sempliciotto nel tempo.

    http://www.myspace.com/combichrist qui trovi tre brani, i primi due dell'ultimo e il terzo è il tormentone del secondo album invece.
     
    .
16 replies since 6/6/2007, 00:02   188 views
  Share  
.