Das Ich

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Gruppo storico all'interno del filone goth/industrial, fautore di una musica originariamente partita come minimale e claustrofobica e progressivamente evolutosi verso lidi maggiormente sinfonici. Personalmente li ritengo un progetto grandioso, e la voce del singer Stefan Ackermann è spesso veramente fantastica, come le sue metriche vocali.

    Assolutamente imperdibili in sede live, fantastici.

    Discografia:


    Satanische Verse

    Die Propheten

    Stigma EP

    Staub

    Feuer (live)

    Das innere Ich

    Egodram

    Morgue

    Re-Kapitulation (best of)

    Re-Laborat (album di remix)

    Anti'christ

    Relikt (best of)

    Lava: Glut

    Lava: Asche (contenente remix di Lava: Glut)

    Cabaret

    Varieté (contenente remix di Cabaret)
     
    .
  2. VikingFede666
     
    .

    User deleted


    Cabaret mi è piaciuto parecchio...ma anche Morgue e Staub sono di ottimo livello..mi spiace solo che questo gruppo spesso sia paragonato ai Rammstein,ed in tal caso i signori del lanciafiamme dovrebbero arrossire.. :ehm...:
     
    .
  3. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Anti'christ rulleggia... Avete notato che il tipo assomiglia in modo incredibile a Totò?
     
    .
  4. +JoY+
     
    .

    User deleted


    I primi album sono senza dubbio eccezionali ... ma ultimamente ... non so, son diventati più "commerciali", meno ricercati ... e lo trovo un vero peccato ... :(
     
    .
  5. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Io ho ascoltato Lava : Asche,Die Propheten e Cabaret e mi sono piaciuti assai tanto :yes:
    Quello che ho trovato migliore è stato Lava:Asche,anche se sono dei Remix.
     
    .
  6. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MirkoMetal @ 30/6/2007, 01:03)
    Io ho ascoltato Lava : Asche,Die Propheten e Cabaret e mi sono piaciuti assai tanto :yes:
    Quello che ho trovato migliore è stato Lava:Asche,anche se sono dei Remix.

    Non vorrei sbagliarmi, ma Lava è uscito in due versioni, Lava Asche e Lava Glut, quindi non sono remix, ma glis tessi pezzi presentati in modo diverso. Un pò come hanno fatto i Laibach per l'album "Kapital", la versione CD pur contenendo le stesse canzoni, era abbastanza diversa da quella in LP.
     
    .
  7. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 30/6/2007, 14:23)
    CITAZIONE (MirkoMetal @ 30/6/2007, 01:03)
    Io ho ascoltato Lava : Asche,Die Propheten e Cabaret e mi sono piaciuti assai tanto :yes:
    Quello che ho trovato migliore è stato Lava:Asche,anche se sono dei Remix.

    Non vorrei sbagliarmi, ma Lava è uscito in due versioni, Lava Asche e Lava Glut, quindi non sono remix, ma glis tessi pezzi presentati in modo diverso. Un pò come hanno fatto i Laibach per l'album "Kapital", la versione CD pur contenendo le stesse canzoni, era abbastanza diversa da quella in LP.

    Tecnicamente, sono versioni diverse appunto remixate dagli stessi Das Ich in versione più "dancefloor". E poi si conclude con due remix ad opera di Wumpscut e Terminal Choice.
     
    .
  8. Visitor Q
     
    .

    User deleted


    Die Propheten, Anti'christ e cabaret sono i miei preferiti...
    Gruppo splendido.
     
    .
7 replies since 6/6/2007, 00:12   179 views
  Share  
.