Ministry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 17/6/2007, 21:00)
    Potrebbe essere No W, il primo pezzo... dove c'è in sottofondo Carmina Burana.

    Quello.


     
    .
  2. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il bassista dei MINISTRY, Paul Raven, è deceduto ieri 20 ottobre in un paese francese vicino al confine svizzero a causa di un attacco cardiaco. Raven, quarantaseienne e conosciuto anche per il suo lavoro con KILLING JOKE e PRONG, si trovava a Ginevra per una collaborazione con i TREPONEM PAL.

    R.I.P.
     
    .
  3. Kompany
     
    .

    User deleted


    .___. oddio... 46 anni


    ...
     
    .
  4. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    cazzo...R.I.P.
     
    .
  5. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    E del nuovo Last Sucker che pensate?

    A mio avviso è un magnifico album... che riprende in toto la lezione già impartita con Rio Grande Blood, e la innalza ai massimi termini.

    A mio avviso, la miglior uscita possibile al loro stato attuale.


    "Last sucker, sorry fucker
    Nice try
    Last sucker, sorry fucker
    Bye Bye"
     
    .
  6. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A mio avviso, la miglior uscita possibile al loro stato attuale.

    Sono d'accordo,un arrivederci in grande stile che si candida come Rio Grande Blood vol.II da subito.

    E poi la copertina della limited edition è troppo cool
     
    .
  7. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Ancora non ce l'ho, oibò
     
    .
  8. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ForgottenTear @ 23/10/2007, 19:50)
    Ancora non ce l'ho, oibò

    Rimedia, che è cosa buona e giusta.
     
    .
  9. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 28/10/2007, 14:15)
    CITAZIONE (ForgottenTear @ 23/10/2007, 19:50)
    Ancora non ce l'ho, oibò

    Rimedia, che è cosa buona e giusta.

    Lo so, lo so, prima mi procuro altre cosette,poi tocca a lui che gli faccio una bella recensioncina.
     
    .
  10. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    Un gruppo molto buono che però raccoglie molti proseliti per la loro campagna anti-Bush... Troppo facile vendere CD così...
     
    .
  11. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D.N.A. @ 20/11/2007, 02:34)
    Un gruppo molto buono che però raccoglie molti proseliti per la loro campagna anti-Bush... Troppo facile vendere CD così...

    O_O

    Guarda che loro sono anti-Bush dal 1989...
     
    .
  12. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    In effetti tutto si può dire tranne che Al si sia attaccato al carrozzone, il carrozzone l'aveva inventato lui negli anni '90. Anti-bush, famiglia tutta, lo è sempre stato.
     
    .
  13. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 20/11/2007, 12:44)
    CITAZIONE (D.N.A. @ 20/11/2007, 02:34)
    Un gruppo molto buono che però raccoglie molti proseliti per la loro campagna anti-Bush... Troppo facile vendere CD così...

    O_O

    Guarda che loro sono anti-Bush dal 1989...

    Appunto... Non ho mica detto che è anti-Bush dall'ultimo periodo... Anche Bush Senior era tutt'altro che amato... Criticarlo poteva far vendere dischi... E così è stato...

    CITAZIONE (Signor Rossi @ 17/6/2007, 19:49)
    Per ora possiedo solo RIo grande blood. COn una copertina così, l'acquisto era inevitabile.

    Questa dichiarazione non fa altro che darmi ragione...
     
    .
  14. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D.N.A. @ 21/11/2007, 00:05)
    Appunto... Non ho mica detto che è anti-Bush dall'ultimo periodo... Anche Bush Senior era tutt'altro che amato... Criticarlo poteva far vendere dischi... E così è stato...

    Che vuol dì? Criticare Bush è un argomento come un altro, e come per ogni argomento c'è chi apprezza e chi no. Il nome e il rispetto ce l'hanno da molto prima di criticare Bush padre, e comunque gli unici dischi palesemente anti Bush sono gli ultimi due, e non mi sembra proprio ci sia stato incremento di vendite... così come mi sembra che Bush sia ancora presidente degli Stati Uniti, quindi c'è più gente che lo apprezza rispetto a quella che lo contesta.

    Altrimenti secondo il tuo discorso, tutto il movimento punk di critica verso le istituzioni è stato solo un movimento commerciale... eppure mi sembra che venda molto più gente che non fa critica/riflessione politico-sociale piuttosto che chi la fa, ergo... dev'esserci qualche falla di fondo nel tuo ragionamento.
    I Ministry sono amati perchè fanno grande musica, se poi criticano anche Bush tanto meglio.
     
    .
  15. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    In Italia sarebbe impossibile fare qualcosa del genere. Un album industrial-metal su Berlusconi e su Bondi. Questo perchè agli americani glielo mettono in culo silenziosamente, mentre da noi ridono mentre lo fanno.

    Un concept-album su Berlusconi suonerebbe come i System of a down che fanno musica sacra.
     
    .
45 replies since 7/6/2007, 03:01   448 views
  Share  
.