Ministry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Direi che gli album da avere assolutamente sono la triade The Land Of Rape And Honey-The MInd...-psalm 69, con annesso il live ep "In case y0u didn't feel like showing up", album che chiunque voglia addentrarsi nel regno Industrial Metal deve ascoltare . Twitch è poi per me molto piacevole con la sua EBM vecchio stampo, mi piacerebbe recuperare il loro primissimo album synthpop, ma è introvabile e dato che Al lo odia credo mai sarà ristampato.
    Viene poi la "triade della droga", ovvero gli album realizzati nel periodo in cui Al ha rischiato di rimanerci sotto per l'Eroina: riascoltati ora, specie Filth Pig e Dark Side of......., hanno il loro perchè, di primo acchito quando li ho ascoltati li ho odiati, di certo prendono le distanze dall'elemento industriale.
    L'ultima trilogia, i tre su Bush, mi sono piaciuti prendendoli per quello che sono senza troppe pretese, ma impallidiscono di fronte a quello che i Ministry sono stati un tempo (e sopratutto si sente la mancanza di Paul Barker), fornendone una versione molto convenzionale e scolorita. Totalmente un disco da party invece il cd-epitaffio "Cover Up", un simpatico modo per dire addio con delle cover ai loro fan, nulla di trascendentale, ma neanche qualcosa che mi ha infastidito come ad altri fan più intransigenti.
     
    .
45 replies since 7/6/2007, 03:01   448 views
  Share  
.