Cathedral

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Yukina*
     
    .

    User deleted


    Forest of Equilibrium
    The Ethereal Mirror
    The Carnival Bizarre
    Supernatural Birth Machine
    Caravan Beyond Redemption
    Endtyme
    The VIIth Coming
    The Garden of Unearthly Delights

    Cathedral.Non ho parole per commentare questo gruppo.A meno che qualcuno non mi venga a chiedere un parere strumentale ma...XD lascio il parere a voi che ascoltate.
    Ovviamente il migliore per me rimane the carnival bizarre.Gruppo molto vario comunque...zompa da genere a genere.Influenze ed influenze...
     
    .
  2. Neuros
     
    .

    User deleted


    The Carnival... è un album unico del genere, pochi altri gli si avvicinano, quintessenza del doom.
    La voce di Lee è quella di uno sciamano possdeuduto, e poi il livello compositivo è a livelli mostruosi, e poi quella Utopian Blaster con il maestro Iommi :aveate:
    A seguire Forest... di una pesantezza inaudita (sempre amato poi il growl di Dorrian :mosh: )
     
    .
  3. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    La prima canzone (quella dopo l'intro) di "The Garden of Unearthly Delights" è la fine del mondo. Non credo dia vere mai sentito un simile groove.
     
    .
  4. velvet)))
     
    .

    User deleted


    Forest of Equilibrium è un capolavoro. davvero bello. Però è anche l'unico che ho ascoltato, ghgh.
     
    .
  5. † Doom83 †
     
    .

    User deleted


    Foresto of Equilibrium è veramente un capolavoro, poi ultimamente ho ascoltato "The Carnival Bizare" e anch'esso, pur avendo un sound molto diverso dal primo, è un capolavoro.
    Che dire....band forse un po' troppo sottovalutata; spero che anche gli altri album siano così. :rolleyes:

    Edited by † Doom83 † - 5/8/2007, 15:03
     
    .
  6. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    La foresta e il carnevale sono superbi...lee è figo..Vampire sun una doom song per antonomasia..cosa volete di più?
     
    .
5 replies since 7/6/2007, 17:04   94 views
  Share  
.