Avenged Sevenfold

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flames~
     
    .

    User deleted


    Gli Avenged Sevenfold, talvolta abbreviati A7X, sono una band Metalcore fondata a Huntington Beach, California, nel 1999. Il nome del gruppo deriva da un riferimento biblico; infatti, nel libro della Genesi, Caino è condannato a vivere in esilio, ma chiunque tenti di ucciderlo sarà a sua volta "punito sette volte tanto", espressione resa in lingua inglese proprio dalla frase "Avenged sevenfold". Gli Avenged Sevenfold fondarono il loro gruppo nel 1999, quando ancora tutti i componenti andavano alle scuole superiori. Il gruppo, attraverso alcune prove e piccole esibizioni, trovò presto la sua identità musicale, scegliendo per un ritmo metalcore caratterizzato dalla voce nasale del cantante Matthew Shadows, mentre gli altri fondatori del gruppo furono il batterista The Reverend Tholomew Plague, il chitarrista Zacky Vengeance e il bassista Justin Sane. Nel 2001 Justin Sane abbandonò il gruppo e fu sostituito dal bassista Dameon Ash. Nel gruppo fu inserito anche un ulteriore chitarrista, il giovane e talentuoso Synyster Gates, che, dotato di un ottimo stile, aggiunse parti musicali caratterizzate da bellissimi assoli e riff al suono del gruppo.
     
    .
  2. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    potranno sembrare un po' commercialotti, ma a me piacciono! Ho solo paura che possano diventare una band da mtv in stile My Chemical Romance.......si spera sempre di no!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Timeless Member

    Group
    Member
    Posts
    5,154
    Location
    Dal portale

    Status
    Offline
    Questo è un altro gruppo che mi piace molto! Per adesso di cd ho solo "City of evil" ma mi sa che rimedierò!
     
    .
  4. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    se vi può interessare qui trovate un pezzo di new song!
     
    .
  5. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    Cmq confermo le impressioni iniziali....ascoltando anche il nuovo singolo "Almost Easy" sembrano essersi definitivamente messi sulla strada dell'heavy, pur nn disdegnando parti melodiche decisamente più hardcore.
     
    .
  6. Mirko.
     
    .

    User deleted


    Ma che pheekata City Of Evil *.*
     
    .
  7. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirko. @ 24/5/2008, 19:36)
    Ma che pheekata City Of Evil *.*

    si...solo quello.

    SPOILER (click to view)
    se metti su l'ultimo ti spari nelle palle


     
    .
6 replies since 7/6/2007, 20:16   87 views
  Share  
.