Eyehategod

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. velvet)))
     
    .

    User deleted


    I padrini dello sludge... Iniziano nell'88, fan di Melvins, Black Sabbath e Black flag. Il sound è fangoso, marcio, la voce di Mike Williams malatissima e drogata. assolutamente da ascoltare Dopesick del 1996 (con Pepper Keenan come produttore)
     
    .
  2. Slut Of Hell
     
    .

    User deleted


    Pienamente d'accordo, ho amato alal follia Dopesick, sebbene sia un ascolto un po' pesante
     
    .
  3. *Yukina*
     
    .

    User deleted


    di pesante è pesante...ma sono queste le cose che mi piacciono di più.
     
    .
  4. Slut Of Hell
     
    .

    User deleted


    Sì, grazie. Pure a me piace perché è pesante
     
    .
  5. Neuros
     
    .

    User deleted


    Uhuh, band fondamentale anche di sludge preferisco Acid Bath o Iron Monkey, che hanno dato vita al genere insieme a loro.
    Dopesick è enorme anche se preferro l'esordio In The Name Of Suffering, quanto di più marcio ci sia mai stato.
     
    .
  6. su_balente
     
    .

    User deleted


    Quoto l'ultima frase di Neuros, In the name of suffering (di cui trovate l'edizione remasterd uscita l'anno scorso) è la pietra miliare dello sludge. testi cattivissimi, nichilistici, rozzi, musiche pesanti, marcissime e che conducono alla pazzia e alla devastazione sia fisica che mentale.
    L'elogio della misantropia in musica, e certa gente come Cripple Bastards hanno preso da qui il loro modo di comportarsi.

    Io odio Dio, anche nel nome si intravede quella sottile ironia sacrastica, cinica e iperrealista, molto pesante e stagnante come le paludi del Missouri. partono dal southern e lo incattiviscono, gettando dentro anche l'hardcore più becero ed il metal più assassino.

    "The man is too stupid to exist" è un titolo che è tutto un programma. Padri dello sludge sul serio.
     
    .
5 replies since 9/6/2007, 16:33   113 views
  Share  
.