Guns N' Roses

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flames~
     
    .

    User deleted


    I Guns N' Roses sono un gruppo hard rock statunitense, formatosi a Los Angeles nel 1985 per iniziativa del cantante e leader storico Axl Rose.
    Con oltre 90 milioni di dischi venduti, sono annoverati tra i musicisti di maggior successo nella storia del rock. Lo stile sonoro, l'immagine trasgressiva e le costanti performance dal vivo, li aiutarono ad occupare un posto di prestigio nella scena musicale tra gli anni ottanta e novanta. Hanno contribuito allo sviluppo dello sleaze rock, che mescola rock classico, glam metal, punk e blues.
    A partire dal 1993 il gruppo ha conosciuto problemi e silenzi, a causa di contrasti tra Axl Rose e vari membri originari. Attualmente Rose è l'unico componente stabile dei Guns, per cui scrive anche la maggior parte dei testi.

    Discografia:

    1986 Live Like a Suicide UZI Suicide
    1987 Appetite for Destruction
    1988 G N' R Lies
    1991 Use Your Illusion I
    1991 Use Your Illusion II
    1993 The Spaghetti Incident?
    1999 Live Era
    2003 Greatest Hits
    2007 Chinese Democracy
     
    .
  2. ~ Momi
     
    .

    User deleted


    Io li adoro da morire *ç*
    Axl Axl Axl... voglio l'Axl dei vecchi tempi. :wub:
    Fenomenaliiii
     
    .
  3. +downfall+
     
    .

    User deleted


    Appetite for Destruction è stupendo. E poiiiii i Guns sono sempre i Guns. O almeno ERANO.
     
    .
  4. Neuros
     
    .

    User deleted


    Ah ecco, il gruppo rock più sopravvalutato della storia dell'umanità, da quado l'uomo ha iniziato a strimpellare con i sassi.
    Amen.
     
    .
  5. God-Of-Fantasy
     
    .

    User deleted


    Non si discute sul fatto che hanno fatto la storia del rock. se sono sopravalutati o no questo è un altro discorso. le vendite e la popolarita' parlano da soli.
    Non è che li apprezzo molto perchè il loro non è il mio genere ma porto sempre rispetto per dei miti come questi.
     
    .
  6. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (God-Of-Fantasy @ 3/7/2007, 12:45)
    Non si discute sul fatto che hanno fatto la storia del rock. se sono sopravalutati o no questo è un altro discorso. le vendite e la popolarita' parlano da soli.
    Non è che li apprezzo molto perchè il loro non è il mio genere ma porto sempre rispetto per dei miti come questi.

    e qui che si sbaglia cazzo! ci si fida dei nomi e dei numeri senza valutare obbiettivamente la musica..................poi ovvio, devono rimanere pareri personali, ma i Guns sono una band che va avanti solo di nomi e magliette, e a parer mio una delle tante che ha avuto il suo momentino di gloria come tante altre (vedi Motley Crue, Europe, Rats ecc...)!
     
    .
  7. Neuros
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (God-Of-Fantasy @ 3/7/2007, 12:45)
    Non si discute sul fatto che hanno fatto la storia del rock. se sono sopravalutati o no questo è un altro discorso. le vendite e la popolarita' parlano da soli.
    Non è che li apprezzo molto perchè il loro non è il mio genere ma porto sempre rispetto per dei miti come questi.

    Ah beh certo perchè ora il metodo di analisi è vendita e popolarità.
    Se lo leggo un altra volta mi sparo.
     
    .
  8. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    le vendite e la popolarita' parlano da soli.

    Ah bè se il metodo è questo significa che Norah Jones e Bublè sono i migliori jazzisti del mondo...ho detto jazzisti?ARGHHHHHH
     
    .
  9. God-Of-Fantasy
     
    .

    User deleted


    oddio non mi sparate. ma di certo hanno venduto e quindi a qualcuno piacciono. la valutazione sommaria è questa. cmq ripeto che nn è il mio genere e che era un parere personale.
     
    .
  10. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (God-Of-Fantasy @ 3/7/2007, 13:21)
    oddio non mi sparate. ma di certo hanno venduto e quindi a qualcuno piacciono. la valutazione sommaria è questa. cmq ripeto che nn è il mio genere e che era un parere personale.

    Ti piace Bon Jovi?
     
    .
  11. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    A me non piacciono i Guns.
    Oltretutto nei paesini qua vanno di moda perchè i gruppi di fighi della zona fanno le loro cover,quindi ci sono schiere di gente che ha le loro magliette solo per fare i fighi.
     
    .
  12. ~ Momi
     
    .

    User deleted


    Ma non sono affatto sopravvalutati... spesso vengono fatti certi commenti solo in base alle vendite... e solo perchè hanno venduto milioni di dischi non vuol dire che siano dei commerciali di merda. E basta con sta mentalità chiusa, cribbio! Suvvia! Il loro successo se lo son meritati, si son fatti la loro immagine e Slash è un chitarrista fenomenale.
    Appetite For Destruction è un album stupendo.
     
    .
  13. Neuros
     
    .

    User deleted


    Guarda, sono l'ultima persona che guarda alle vendite, perchè il giorno che utlizzerò quel metro di giudizio mi ficcherò una pistola su per il culo.
    Sopravvalutati perchè hanno fatto dischi mediocri, quando altre band hanno fatto cosuccie venti volte più imponenti, ma hanno avuto la furbizia di inserirsi in un filone che andava di moda nel periodo, facendo uscire dei singoloni rubacuori e surclassando in quel momento la concorrenza.
     
    .
  14. LordSupernova
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neuros @ 3/7/2007, 11:06)
    Ah ecco, il gruppo rock più sopravvalutato della storia dell'umanità, da quado l'uomo ha iniziato a strimpellare con i sassi.
    Amen.

    Quoto, però non dimentichiamoci dei Queen, eh.
     
    .
  15. ~ Momi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neuros @ 4/7/2007, 19:00)
    hanno avuto la furbizia di inserirsi in un filone che andava di moda nel periodo, facendo uscire dei singoloni rubacuori e surclassando in quel momento la concorrenza.

    ...giustamente. -_-

    CITAZIONE (LordSupernova @ 4/7/2007, 19:02)
    CITAZIONE (Neuros @ 3/7/2007, 11:06)
    Ah ecco, il gruppo rock più sopravvalutato della storia dell'umanità, da quado l'uomo ha iniziato a strimpellare con i sassi.
    Amen.

    Quoto, però non dimentichiamoci dei Queen, eh.

    di male in peggio..
     
    .
37 replies since 9/6/2007, 19:53   515 views
  Share  
.