Mauro Picotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    Mauro Picotto è un esponente italiano di fama mondiale della musica Techno.

    Nasce a Cavour, una piccola cittadina in provincia di Torino, da una famiglia di ballerini. Una delle sue canzoni più famose è Komodo; tra i suoi album The Others, ritenuto uno dei suoi migliori.

    Ha lavorato con molti esponenti della panorama techno, tra questi Gigi D'Agostino, scoperto e prodotto da Mauro Picotto.

    Una delle loro collaborazioni è sfociata nel disco "Angel Symphony", melodia delicata e un pezzo vocale molto dance europeo, caratterizzato da un beat techno progressive o, scendendo nello specifico, "mediterranean progressive".

    Discografia

    Honey (1999)
    Iguana (Special Remixes) (1999)
    Pulsar (1999)
    The Dolphin (1999)
    Lizard (1999)
    Under the sea (1999)
    Komòdo (2000)
    Back to Cali (2002)
    Others (2003)
     
    .
  2. La_morte_mi_fa_bello
     
    .

    User deleted


    ho ascoltato others, mi sembra fatto bene...cmq preferisco d'Agostino, è molto piu originale
     
    .
  3. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La_morte_mi_fa_bello @ 9/7/2007, 21:18)
    ho ascoltato others, mi sembra fatto bene...cmq preferisco d'Agostino, è molto piu originale

    Non sono d'accordo... Trovo Picotto molto più tecnico e con sound decisamente più ricercato rispetto a Gigi D'Agostino... Cmq Komodo è di sicuro la sua opera magna...
     
    .
  4. bubuz
     
    .

    User deleted


    mi fanno cagare tt e due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...... picotto faceva trance progressive nn techno, e d'agostino fa commerciale schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bubuz @ 25/12/2007, 21:04)
    mi fanno cagare tt e due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...... picotto faceva trance progressive nn techno, e d'agostino fa commerciale schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Beh... Ha fatto anche del techno... E cmq mi stupisco di me per rispondere ad una analisi così ben fatta da parte tua... <_<
     
    .
4 replies since 10/6/2007, 12:02   129 views
  Share  
.