Resistenza All' Alcool.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inniscor
     
    .

    User deleted


    Quant'è il massimo che riuscite a bere (e che avete bevuto) senza vomitare, svenire, avere visioni mistiche e creapre...
    Inizia la sfida...

    Io posto tra un pò... voglio accertarmi del livello generale... certo che chi arriva dal metal forum, avrà già un'idea del mio livello.... :mosh:
     
    .
  2. velvet)))
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  3. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Ahaha
    Grand Inniscor,questo si che è un topic serio :ghgh:
    Comunque io il massimo che ho bevuto sono stati 2 bicchieri(quelli normali,non quelli piccoli da bar)di Vodka secca.
    Ed ero solo leggermente euforico,ancora non mi sono mai ubriacato.
     
    .
  4. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Dunque... non saprei fare un paragone... comunque le due volte in cui ho bevuto di più sono state:

    1) Una bottiglia e di porto e una media rossa.

    2) Una litra di birra mista, due bicchieri di Macallan, due bicchieri di un qualche vino che non ricordo, una media di Guinnes, due cocahavana, ed un'altra media bionda.
     
    .
  5. Slut Of Hell
     
    .

    User deleted


    Io ho 10 anni e non mi fanno bere :(
     
    .
  6. Inniscor
     
    .

    User deleted


    Ok... tocca a me!

    La volta che ho bevuto di + senza star malissimo è stato a Firenze, in gita.... quasi quasi mi stupivo dela mia sopportazione...

    Ho cominciato con 2 guinnes medie.... Poi sono andato in un bar consigliatomi da un amico dove un vecchietto mi ha servito 2 bicchieri abbondantissimi di vodka liscia... Arrivato poi in albergo mi sono bevuto un intero cartoccio di schifosissimo tavernello e 2 lattine di moretti... Poi sono arrancato fino alla camera delle mie compagne dove ho provveduto a vuotare la mezza bottiglia di martini bianco che avevano comprato, ma non finito... Poi ho raggiunto i miei compari e abbiamo cominciato una partita a tokio (avete presente il gioco che fanno sull'olandese volante nel film "pirati dei caraibi, la maledizione del forziere fantasma"? Ecco, quello) con una bottiglia di jack, ma siccome sono bravissimo a quel gioco ne è uscito un solo shot di whisky... e poi basta.... Nonostante la mole di alcool quella sera non sono stato niente male... e comunque non è stata la volta che ho bevuto di + in assoluto...

    CITAZIONE (Slut Of Hell @ 10/6/2007, 23:53)
    Io ho 10 anni e non mi fanno bere :(

    E sarà meglio! ;)
     
    .
  7. Kvaltd
     
    .

    User deleted


    Io non bevo,ma non perchè sono astemio,per scelta.
    L'alcool è una sostanza ignobile che sconvolge e rende inutilizzabile il nostro sistema interno di energie,quindi non ne vedo l'utilità.
     
    .
  8. velvet)))
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kvaltd @ 11/6/2007, 11:11)
    Io non bevo,ma non perchè sono astemio,per scelta.
    L'alcool è una sostanza ignobile che sconvolge e rende inutilizzabile il nostro sistema interno di energie,quindi non ne vedo l'utilità.

    http://it.wikipedia.org/wiki/sXe
     
    .
  9. Flames~
     
    .

    User deleted


    7 litri di birra e 1/2 litro di vodka con succo di pera, il tutto contornato da 2 cannoni e n paio di tiri di un'altro...
     
    .
  10. Inniscor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flames~ @ 11/6/2007, 11:37)
    7 litri di birra e 1/2 litro di vodka con succo di pera, il tutto contornato da 2 cannoni e n paio di tiri di un'altro...

    Ma non dirmi che dopo tutto sto ben di Dio non sei stato per niente male... se fai attenzione avevo chiesto di citare la volta in cui avete bevuto di + SENZA stare male...
     
    .
  11. velvet)))
     
    .

    User deleted


    Cioè, ma seriamente. Come fate a bere sette, SETTE litri di un liquido?
     
    .
  12. Inniscor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (velvet))) @ 11/6/2007, 12:02)
    Cioè, ma seriamente. Come fate a bere sette, SETTE litri di un liquido?

    Niente di + facile... solo che poi si sta malissimo!
     
    .
  13. velvet)))
     
    .

    User deleted


    Boh, per me è fuori dal mondo. sono SETTE bottiglie d'acqua.
     
    .
  14. Inniscor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (velvet))) @ 11/6/2007, 12:21)
    Boh, per me è fuori dal mondo. sono SETTE bottiglie d'acqua.

    Non puoi fare un paragone con liquidi non alcolici... fai conto che già dopo 4/5 litri di birra cominci a non capire un'assoltuta cippa di nulla (anche se già dopo 2 litri cominci ad essere allegrotto) ... poi gli altr 2/3 vanno giù come niente... bisogna solo mettere in programma di farsi quelle 8/9 capatine in bagno, e poi sei apposto (a parte il cervello).... praticamente :tafazzi:
     
    .
  15. Isigt
     
    .

    User deleted


    dentro di me non c'è spazio per sette litri di qualcosa.
     
    .
44 replies since 10/6/2007, 18:14   697 views
  Share  
.