Aphex Twin

aka Richard David James

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. velvet)))
     
    .

    User deleted


    Al giorno d'oggi il più famoso artista IDM. Probabilmente di lui avrete ascoltato il pezzo più famoso, Come To Daddy (coverizzato anche, ad esempio, dai Dillinger Escape Plan nell' EP con Mike Patton). Ma probabilmente non avrete approfondito i lavori del progetto. Allora consiglio a tutti i due Selected Ambient Works, "85-92" e "Volume II".
    Magnifici. Un grande.
     
    .
  2. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Grrrrrrrrrrrrrrrrr.

    Ecco, poco fa ho guardato la lista utenti, ho visto che stavi aprendo una discussione in IDM... ho pensato "aprirà Aphex Twin... maledetto, volevo aprirla io". Avevo ragione... grrrrrrrr grrrrrr.

    Comunque, consiglio anche il doppio cd drukQs spettacolare nella sua mancanza di logica... in fondo Richard James ha sempre fatto di quello la sua arma principale.
    Superbo artista.
     
    .
  3. velvet)))
     
    .

    User deleted


    La sai la storiella su drukQs? In pratica James aveva dimenticato il suo lettore mp3, con tutti i pezzi del cd sopra, quand'esso non era ancora uscito. Quindi ha dovuto anticipare l'uscita per evitare che circolassere gratuitamente prima dell'uscita :D
    Grande album, anyway. anche se inferiore (imho) ai primi due.
     
    .
  4. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 10/6/2007, 19:47)
    Grrrrrrrrrrrrrrrrr.

    Ecco, poco fa ho guardato la lista utenti, ho visto che stavi aprendo una discussione in IDM... ho pensato "aprirà Aphex Twin... maledetto, volevo aprirla io". Avevo ragione... grrrrrrrr grrrrrr.

    Comunque, consiglio anche il doppio cd drukQs spettacolare nella sua mancanza di logica... in fondo Richard James ha sempre fatto di quello la sua arma principale.
    Superbo artista.

    La solita tua mania di arrivare prima degli altri... :dist:
     
    .
  5. velvet)))
     
    .

    User deleted


    Sto riascoltando

    image

    Madò. :aveate:
     
    .
  6. VikingFede666
     
    .

    User deleted


    Fantastico personaggio.Sono in delirio per "85-92" e "Richard D.James"...ma alla fine apprezzo tutti i suoi lavori..
     
    .
  7. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    Richard D. James Album :wub:
    Come To Daddy :wub:
    Melodies From Mars :wub:
    Druqks :wub:
     
    .
  8. velvet)))
     
    .

    User deleted


    E i due Ambient Works? Secondo me sono i migliori.
     
    .
  9. Isigt
     
    .

    User deleted


    *adoro* il richard d. james album, i care because you do non mi piace eccessivamente, analogue bubblebath i, ii, iii e i selected ambient works sono magnifici, dovrei riascoltare druqks.

    credo di aver detto tutto :sisi:
     
    .
  10. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    semplicemente un genio, apprezzo praticamente tutti i suoi lavori e le varie sperimentazioni! :wub:
     
    .
  11. Diseased:Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (velvet))) @ 29/6/2007, 12:43)
    E i due Ambient Works? Secondo me sono i migliori.

    Assolutamente splendidi... ma mi piace tanto tanto anche 26 Mixes for Cash
     
    .
  12. Van Damsel
     
    .

    User deleted


    Richard D.James
    poco dietro
    Druqks
    non ci sono santi che tengano, grande artista
     
    .
11 replies since 10/6/2007, 18:43   166 views
  Share  
.