Mago de Oz

Celtik metal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inniscor
     
    .

    User deleted


    Li avete mai ascoltati?
    Vi piacciono?

    Io li adoro... hanno saputo perfettamente mischiare musica celtica, musica popolare, heavy metal e hard rock... A parte l'ultimo CD che è + commerciale degli altri, sono dei musicisti fantastici...
    Nella formazione originale del primo cd c'era un altro cantante con una voce possente e parecchio strana... poi hanno assoldato un altro cantante con una tonalità + alla Bruce Dickinson.... Nel gruppo c'è anche un violinista (punto forte della band) ed un flautista... L'ultimo cd ha visto entrare in formazione un 2° cantante... i Mago de Oz hanno sempre cantato in spagnolo (a parte l'ultimo cd), scelta molto coraggiosa ma che ha accresciuto la loro fama a livelli esorbitanti...
     
    .
  2. Slut Of Hell
     
    .

    User deleted


    Mi fanno schifo, sembrano la versione iberica dei MCR e mi sanno di comunisti
     
    .
  3. Inniscor
     
    .

    User deleted


    Ma i MCR (che per altro cosa c'entrano col metal) non arrivano nemmeno lontanamente alla loro potenza in quanto riff di chitarre ed assoli... poi non sono comunisti, bensì dei baldi coglioni apolitici... non parlano mai di politica, ma di tematiche fantastiche, pagane e poi del loro tema preferito, ovvero Don Chisciotte (o come cazzo si scrive), tanto che ci hanno dedicano un cd intero e varie canzoni... Ma a me non me ne frega niente di cosa dicono... l'importante è che fanno della musica ottima!
     
    .
  4. Bianconio
     
    .

    User deleted


    Voi 2 mi fate sempre piu' schifo...
     
    .
  5. Inniscor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bianconio @ 11/6/2007, 15:43)
    Voi 2 mi fate sempre piu' schifo...

    Stai tranquillo che anche tu non sei un punto di riferimento per me (modo moooolto gentile per dirti che anche tu mi disgusti abbastanza...)
     
    .
  6. *Yukina*
     
    .

    User deleted


    -.- oh my god...ma possibile che non si riesca a parlare di MUSICA in santa pace senza sparare cagate?
    Così come accomunare i mago de oz ad i modena che tra l'altro hanno tutti il mio rispetto,specialmente il primo album PROPRIO PERCHE' DEDITO AI PARTIGIANI.
    Punto.
     
    .
  7. The Unforgiven II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slut Of Hell @ 11/6/2007, 13:37)
    Mi fanno schifo, sembrano la versione iberica dei MCR e mi sanno di comunisti

    :rolleyes:

    Comunque a me piacciono molterrimo... Gaia è un album bellissimo di mille sfacciettature... senza contare gli altri, dal primo all'ultimo (dai commerciale proprio no... ;) )

    Geni, nella musica e nei testi...
    Senza contare la bellissima La cantata del Diablo... 21 minuti con un finale da brivido!
     
    .
  8. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non parlano mai di politica, ma di tematiche fantastiche, pagane e poi del loro tema preferito, ovvero Don Chisciotte

    Harr, parlano di Don Chiciotte, quindi si tratta di un gruppo sionista... E io che credevo che parlassero di satanismo, vista la loro truce immagine. Magari sono degli sionisti satanici...

    CITAZIONE (Slut Of Hell @ 11/6/2007, 13:37)
    Mi fanno schifo, sembrano la versione iberica dei MCR e mi sanno di comunisti

    Chi sarebbero i MCR?
     
    .
  9. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Credo che per MCR intenda i Modena City Ramblers.
     
    .
  10. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MirkoMetal @ 22/6/2007, 20:59)
    Credo che per MCR intenda i Modena City Ramblers.

    Ah, beh, sono bravi, ma non vedo consa centrano con i Mago de OZ.
     
    .
  11. Slut Of Hell
     
    .

    User deleted


    Boh lo so che musicalmente non c'entrano, ma mentalmente tendo sempre ad associarli e ad odiarli assieme
     
    .
  12. Recre
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...

    ho aperto un forum sui Mago

    se volete fateci un giro :D

    Mägo de Oz Forum
     
    .
11 replies since 11/6/2007, 11:29   200 views
  Share  
.