Void of Silence

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Una delle grandi glorie della musica italiana.
    Un doom fortemente sperimentale e venato di folk apocalittico e psichedelia. Quasi configurandosi come una versione non-funeral e meno grossa, ma più ambientale, degli Esoteric. Con una voce divisa tra scream e canto ecclesiastico nei primi due dischi (in cui cantava Malfeitor Fabban degli Aborym), ed una semplice divisione tra un pulito lamentoso e l'urlato nell'ultimo disco, con Alain Nemtheanga dei Primordial.

    Un gruppo maestoso, non c'è altro da dire.


    Discografia:

    Toward the Dusk (2001)

    Criteria ov 666 (2002)

    Human Antithesis
    (2004)

    Edited by Karma_Negativo - 30/6/2007, 17:55
     
    .
  2. Nocturno Silentio
     
    .

    User deleted


    HUMAN ANTITHESIS.
    Solo il nome mi fa venire la pelle d'oca.

    Dargli un 10 secondo me è poco....
     
    .
  3. *Yukina*
     
    .

    User deleted


    anche secondo me assolutamente...fantastico.
     
    .
  4. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    Ecco io avevo ascoltato Human Antithesis dopo che era stato recensito come super capolavoro da tutti ma non mi ha detto molto :micez:
     
    .
  5. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Human Antithesis è il top..ma tutti e tre sono eccezionali..seppur in misure diverse..li presi tramite il cofanetto Opera Omnia,ed è stato il miglior acquisto che potessi fare.
     
    .
  6. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Io mi sono comprato Human Antithesis e Criteria Ov 666 a scatola chiusa e non mi sono pentito minimamente,sono due Capolavori con la C maiuscola.
     
    .
  7. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Non mi piace la voce di Fabban, quindi preferisco l'ultimo Human Antithesis. Sicuramente L'ALBUM che è stato in grado di mettere in musica il dolore di chi ha vissuto la 2. Guerra Mondiale.
     
    .
  8. mikaelsh
     
    .

    User deleted


    il primo non ho ancora avuto il piacere di ascoltarlo.....criteria ov 666 mi è piaciuto mediamente....
    ma human antithesis è un capolavoro assoluto.....personalmente preferisco anche io la voce in human antithesis....
     
    .
7 replies since 12/6/2007, 18:17   93 views
  Share  
.