Pixies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Per me, uno dei gruppi più geniali della storia del punk (che premetto essere un genere che apprezzo mooooooolto poco)... sicuramente hanno dalla loro una varietà compositiva infinitamente superiore a quella della maggior parte dei gruppi punk, ed una grande capacità di conivolgimento.

    Discografia:

    Come On Pilgrim (ep, 1987)

    Surfer Rosa (1988)

    Doolittle (1989)

    Bossanova (1990)

    Trompe Le Monde (1991)
     
    .
  2. velvet)))
     
    .

    User deleted


    Hanno ispirato anche buona parte della musica dei '90. li conosco poco, ma apprezzo e rispetto.
     
    .
  3. LordSupernova
     
    .

    User deleted


    Ho surfer rosa e come on pilgrim. Grandi.
     
    .
  4. VikingFede666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho surfer rosa e come on pilgrim

    Non li apprezzo particolarmente,ma possiedo surfer rosa e Doolittle,che preferisco maggiormente all'ep "Come on pilgrim",e devo dire che sono veramente ben fatti.
     
    .
  5. Varo88
     
    .

    User deleted


    Surfer rosa contiene quel capolavoro che è Where is my mind?; a me il dischetto però nn piace moltissimo.
     
    .
  6. su_balente
     
    .

    User deleted


    I Pixies sono stati una band seminale per gli anni '90, e non li considero esclusivamente una band punk, ma qualcosa che tendeva anche all'alternative rock. Surfer Rosa e Dolittle sono imprescindibili in ogni buona discoteca che si rispetti, vuoi per le melodie ed i brani, vuoi per le magie che tirava fuori il chitarrista.

     
    .
  7. Diseased:Angel
     
    .

    User deleted


    Ho solo la raccolta "Death to the Pixies" in doppio cd, con una raccolta nel primo ed un live nel secondo. Molto molto bravi.
     
    .
  8. Nihil Revenge
     
    .

    User deleted


    gruppo storico influenti per quasi tutta la scena grunge, nirvana su tutti, il mio preferito è Trompe Le Monde, anche se non li metterei nella sezione punk, dato che presentano sonorità tipicamente indie-rock :)
     
    .
7 replies since 13/6/2007, 21:10   157 views
  Share  
.