Soft Cell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Duo inglese tra i padri (assieme ai Depeche Mode) del synth pop (che poi lo si voglia chiamare new romantic o new wave non fa alcuna differenza), sempre con un forte fascino dark/romantico che li ha spesso portati ad essere erroneamente definiti dark wave (che è tutt'altra cosa). Il loro pezzo più famoso è probabilmente la cover di Tainted Love (pezzo di Ed Cobb, originariamente cantato da Gloria Jones nel'64) ed è proprio con loro che questo pezzo ha raggiunto il più alto grado di poplarità, cosa che fa credere a molti che il pezzo sia loro... già già un gruppo pieno di fraintendimenti i Soft Cell. La cosa certa è che si sono sempre mostrati in grado di creare musica d'alta qualità, che piacesse ai dark o alla "gente comune" non ha importanza.
    La loro grandezza è indiscutibile.
     
    .
  2. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Questi piacciono tantissimo ai miei genitori :D
     
    .
  3. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MirkoMetal @ 14/6/2007, 10:52)
    Questi piacciono tantissimo ai miei genitori :D

    E' giusto.

    Dovrebbero piacere anche a te!
     
    .
  4. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Secondo me Marc Almond batte su tutti i fronti quel coso dei Depeche mode, come si chiama...
     
    .
  5. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 22/6/2007, 19:31)
    Secondo me Marc Almond batte su tutti i fronti quel coso dei Depeche mode, come si chiama...

    Uh bhe... questo è indubbio...
     
    .
  6. Neuros
     
    .

    User deleted


    Ma diciamo che se il confronto è verso Martin allora ci sta.
    Ma io sempre ritenuto il vero motore dei Depche David, è lui è inarrivabile.
    Non-stop Erotic Cabaret è un must.
     
    .
  7. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Non bestemmiamo, Gahan non lo si batte! :P Comunque immensi anche i Soft Cell e quel diavolo Almond
     
    .
6 replies since 14/6/2007, 02:51   134 views
  Share  
.