Punish Yourself

punkindustechnodancecore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Gruppone francese, detito ad una commistione tra punk ed industrial... qualcosa come un mistro tra Atari Teenage Riot e Skinny Puppy (periodo Too Dark Park), ma in veste più propriamente "suonata" e con un uso maggiore di strumenti analogici.
    Molto folli e molto geniali, ma sempre mantenendosi all'interno dei un ordinato disordine (quando altri gruppi sullo stesso stile sono più portati a lanciarsi, spesso con scarso esito, nella follia incontrollata).

    Personalmente, amo la loro musica ed il loro stile... dal vivo poi, sono un'esperienza trascendente.


    Discografia:

    Feuer Tanz System (1998)

    Disco Flesh: Warp 99 (2001)

    Behind the City Lights (live, 2003)

    Sexplosive Locomotive (2004)

    Gore, Baby, Gore! (2006)

     
    .
  2. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Sexplosive Locomotive è Stupendo.
     
    .
  3. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Mai snetiti. Ora vado su myspace.
     
    .
  4. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 19/6/2007, 14:39)
    Mai snetiti. Ora vado su myspace.

    Waaaa... sul myspace hanno messo giusto i pezzi più inutili e meno identificativi del loro stile.
    Fai una cosa, guarda nella top del loro space, ce ne sono altri due mi sembra sempre chiamati "Punish Yourself" (o forse con i nomi dei dischi)... ecco, ascolta quelli dei due dischi "Disco Flesh: Warp 99" e "Sexplosive Locomotive", così ti fai un'idea migliore.
     
    .
  5. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Ottimi!!! Mi procurerò qualche loro album. Adoro quel miscuglio di Punk ed elettronica schizzata. Inoltre sono pure un fan del mondo eroguro.
     
    .
  6. Jokreg
     
    .

    User deleted


    Buonissimo gruppo che io continuo a classificare come Cyberpunk (forse sono l'unico al mondo che crede che quella fottutua letteratura abbia influenzato anche la musica).... Album molto belli e ricchi di elttronica, l'ultimo album non mi ha convinto moltissimo ma devo ammettere che è stato un buon prodotto in fin dei conti... Gran gruppo.
     
    .
  7. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Bhe... l'ultimo album è un po' più "adulto" e tende ad esplorare vie diverse. Ma a mio avviso, dopo vari ascolti, merita quanto gli altri.

    Fermo restando che Sexplosive Locomotive è comunque superiore.
     
    .
  8. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Yaaaaaaaaa.

    Mi sono appena guardato il dvd "The Voodoo Gun Night live" (contenuto nell'edizione doppia di Gore Baby Gore) *.*

    Che bello che bello.
    Anche se la qualità video è un pochinino appannata, quella audio è più che eccelsa... e loro sono pheekiximy
     
    .
  9. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Appena scoperti da pochi giorni, già li amo alla follia.
     
    .
  10. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ForgottenTear @ 7/2/2008, 23:13)
    Appena scoperti da pochi giorni, già li amo alla follia.

    Yeah!

    Sentito l'ultimo disco, "Cult Movie"? Una colonna sonora post-industrial
     
    .
  11. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Si, davvero ottimo, un disco strumentale o semi strumentale per prendermi deve essere fatto bene visto che sono una persona con uno scarso livello di pazienza-attenzione, e questo ce l'ha fatta alla grande.
     
    .
10 replies since 18/6/2007, 18:01   180 views
  Share  
.