Deathspell Omega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isigt
     
    .

    User deleted


    image

    io lo aspetto trepidante. e voi?

    fan page su myspace & la pagina su metal archives.

    Edited by Isigt - 21/6/2007, 18:31
     
    .
  2. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Non li conosco. :(

    Ragazzi, facciamo così, ad ogni topic, si posta anche la pagina myspace del gruppo.
     
    .
  3. velvet)))
     
    .

    User deleted


    Sèh, perchè secondo te i DsO sono così fols da avere sito internet e pagina myspace :D

    Comunque, mi sbilancio pure: miglior gruppo BM della storia. Uallah.
    Sig. Rossi, non ascolti i pezzi su myspace, che fanno parte della ormai morta (yuhu!) vena di black metal ordinario e standardizzato.
     
    .
  4. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (velvet))) @ 21/6/2007, 19:05)
    Sèh, perchè secondo te i DsO sono così fols da avere sito internet e pagina myspace :D

    Comunque, mi sbilancio pure: miglior gruppo BM della storia. Uallah.
    Sig. Rossi, non ascolti i pezzi su myspace, che fanno parte della ormai morta (yuhu!) vena di black metal ordinario e standardizzato.

    Che mi da del lei? :lol: Che mi consiglia allora?
     
    .
  5. Isigt
     
    .

    User deleted


    kénôseeeeeeeeeeeeeeeeeee
    eeeeeeeeeeee
    e.

    yay! ma anche si monumentum requires, circumspice (non mi stancherò mai di consigliarlo) e magari pure lo split con i mutiilation.
     
    .
  6. velvet)))
     
    .

    User deleted


    Vada pure con kénôseeeeeeeeeeeeeeeeeee.

    E tra gli split consiglio quelli post-SMRC, ovverosia From the Entrails to the Dirt e la parte "Father" di Crushing the Holy Trinity, che contiene la loro "canzone perfetta": Diabolus Absconditus.
     
    .
  7. Kvaltd
     
    .

    User deleted


    Copertina di merda,album che aspetto con impazienza ormai da tempo.
    Ad ogni modo mi sta sul cazzo tutta la gente che ha "scoperto" la band francese solo da "Si Monumentum Requires,Circumspice" in poi dato che hanno sfornato lavori eccelsi anche prima.
    E comunque dire che sono il miglior gruppo BM della storia mi sembra alquanto azzardato.
     
    .
  8. Isigt
     
    .

    User deleted


    ti parla una poserona che tantotempofa ha comprato infernal battles e l'ha apprezzato.
    purtroppo non sono la massima esperta di bm né di dso, però posso tranquillamente dire di amare molto più gli ultimi lavori rispetto ai primi, che considero un po' noiosi.
    (diamine, queste frasi le avrò ripetute un centinaio di volte ._.)
     
    .
  9. Kvaltd
     
    .

    User deleted


    Mi pare palese che non mi stessi riferendo a nessuno in particolare qui dentro,ma che stessi facendo un discorso generale.Anche io conosco la band fin dagli esordi e nonostante questo credo che i loro lavori migliori vengano da "SMRC" in poi,ma quello che volevo dire è che mi infastidiscono tutte quelle persone(che sicuramente sono la stragrande maggioranza dei loro ascoltatori) che prima non li cagavano pari e invece da quando è scoppiato il "trend" religious urlano al miracolo ad ogni loro nuova uscita.
     
    .
  10. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Io personalmente, ritengo Inqusitors of Satan un apice al pari di Si Monumentum... Kenose non è a quei livelli.
     
    .
  11. Kvaltd
     
    .

    User deleted


    "Kenose" non si può paragonare a "Si Monumentum Requires,Circumspice" in quanto è un EP di intermezzo fra il primo e il secondo capitolo della trilogia iniziata proprio con il full appena citato.
     
    .
  12. velvet)))
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kvaltd @ 22/6/2007, 09:31)
    Ad ogni modo mi sta sul cazzo tutta la gente che ha "scoperto" la band francese solo da "Si Monumentum Requires,Circumspice" in poi dato che hanno sfornato lavori eccelsi anche prima.
    E comunque dire che sono il miglior gruppo BM della storia mi sembra alquanto azzardato.

    Beh, ti starò sul cazzo :D Io tutta questa "eccelsità" dei lavori precedenti non la trovo. E trovo anche che, aldilà del cosiddetto valore concettuale dei lavori, due dischi (essendo, appunto, due dischi) possono essere confrontati eccome.
     
    .
  13. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Ieri ho sentito il mini Kenose... Per carità...
     
    .
  14. velvet)))
     
    .

    User deleted


    Troppo bello, eh?
    Vabbè, comunque non preoccuparti. Non sono immediatissimi da capire, quindi magari ti ci vorrà un po'.
     
    .
  15. Kvaltd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (velvet))) @ 23/6/2007, 15:21)
    E trovo anche che, aldilà del cosiddetto valore concettuale dei lavori, due dischi (essendo, appunto, due dischi) possono essere confrontati eccome.

    Liberissimo di pensarla come vuoi,ma per me resta impossibile fare un paragone fra un full di un'ora e venti e un mini di mezz'ora.
     
    .
42 replies since 21/6/2007, 16:06   723 views
  Share  
.