Sentenced

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Rainmaker
     
    .

    User deleted


    Non potevo che aprire il primo topic (di una lunga serie, siete avvisati :sisi: ) su quello che probabilmente è il mio gruppo preferito in questo periodo.
    "Solamente" ottimi nel periodo melodic death, ma semplicemente immensi nella fase successiva della loro carriera: stile indefinibile, un misto tra gothic, heavy e secondo alcuni doom. Il tutto cosparso di un'atmosfera ora triste (basta leggere i testi), ora romantica, ma senza mai scendere nel patetico, anzi. Apprezzabilissima poi la scelta di sciogliersi, meglio una fine così che rovinare la propria carriera con qualcosa di indecoroso.
    Album consigliati:
    Amok per il periodo melodic death;
    The Cold White Light per il periodo gothic/heavy/doom/chiamatelocomevipare
     
    .
  2. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Vado matto per Frozen e ancora non riesco a capire perchè si sono dovuti sciogliere... Chi ha capito la battuta?
     
    .
  3. The Rainmaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 22/6/2007, 15:17)
    Vado matto per Frozen e ancora non riesco a capire perchè si sono dovuti sciogliere... Chi ha capito la battuta?

    Oh my god...Ma del resto, visto il contesto una freddura così ci stava anche....Chi ha capito la battuta?
     
    .
  4. The Unforgiven II
     
    .

    User deleted


    Gli altri sono molto belli... ma The Funeral Album è a parer mio il loro lavoro più sentito (ovviamente perchè è il loro ultimo album :ghgh: )

    Uno dei pochi gruppi uscito di scena con classe.
     
    .
  5. Slut Of Hell
     
    .

    User deleted


    Non mi esprimo perché poi mi prende a male per il loro scioglimento
     
    .
  6. +downfall+
     
    .

    User deleted


    image

    A mio parere Frozen è il loro miglior album.
     
    .
  7. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+downfall+ @ 27/6/2007, 12:21)
    image

    A mio parere Frozen è il loro miglior album.

    Concordo. Anche Crimson non è male, peccato per la produzione troppo impastata.
     
    .
  8. The Rainmaker
     
    .

    User deleted


    Il mio preferito è The Cold White Light, invece.
    Concordo con Unforgiven comunque, un'uscita di scena veramente di classe.
    Il DVD dell'ultimo concerto, infatti, è qualcosa di semplicemente stupendo...(a parte le inquadrature delle riprese che boh, in certi momenti mi hanno lasciato un po' deluso)
     
    .
  9. Rhiannan
     
    .

    User deleted


    Una delle mie band preferite, non posso che stimarli maggiormente per la loro uscita di scena con classe segno di grande rispetto per la Musica, se stessi e soprattutto per i loro fan.
    Grandissimi album Yhe cold White Light, Crimson e Frozen, comunque molto belli gli altri. Personalmente apprezzo molto anche Love & Death.
     
    .
8 replies since 22/6/2007, 01:35   112 views
  Share  
.