MZ.412

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. velvet)))
     
    .

    User deleted


    sono quei bei signori che ho in avatar. cioè, diciamo che è quel bel signore che risponde al nome di Henrik Nordvargr Bjorkk.

    Qualcuno disse, a proposito di Nordik Battle Signs, loro disco del 1999:
    "La musica prodotta dagli MZ.412 è ciò che si potrebbe definire un “corridoio” di essenzialmente ambient (definizione assolutamente approssimativa), dentro cui il noise e il black-metal si agitano contemporaneamente in molteplici sfumature e richiami. Nella sostanza (perché di sostanza qui si parla) gli MZ.412 creano una musica contemplativa (e mai superficiale, come certe facilonerie di alcuni blacksters datisi alla “causa dell’ambient” per cause di forza maggiore), efficace, profonda, assolutamente malvagia; che immerge l’ascoltatore nel nocciolo duro dei 3 generi sopraccitati.
    Nordik Battle Signs è un album di puro black-metal - pur non essendolo assolutamente - e rappresenta il vertice più alto della carriera degli MZ.412."
     
    .
  2. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Non li seguo più da "Nordic battle signs", come non seguo più Nordvargr. Sfido chiunque a seguire tutte le uscite, i remix e i contro-remix di questo pazzo. Tra MZ412, Toroidh, Goatvargr, Blodvargr...
     
    .
  3. velvet)))
     
    .

    User deleted


    Si vabbè, quello hai ragione. Però prova ad ascoltare l'ultimo full "Infernal Affairs", secondo me merita.
     
    .
  4. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Infernal Affairs,che mi passasti te,mi è piaciuto molto.
     
    .
  5. La_morte_mi_fa_bello
     
    .

    User deleted


    Nordik Battle Signs è bellissimo. e anch'io, lo sapete.
     
    .
  6. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    Io li ho conosciuti anni fa perchè un grim li paragonava (non so bene per quale strano motivo, probabilmente per innovazione, mah) agli Ulver, completamente schizzato :sisi:
     
    .
  7. Van Damsel
     
    .

    User deleted


    pesanti come macigni, suoni impossibili, proprio quello che mi ci voleva, grandi
    infernal affairs è una figata su tutti
     
    .
  8. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Preferisco abbondantemente Nordic battle signs,per quanto anche l'ultimo full sia molto meritevole.Inoltre per quanto riguarda il Nordvargr solista,Awake è l'album per eccellenza.
     
    .
  9. mikaelsh
     
    .

    User deleted


    gran bel progetto.... forse quello che ho preferito è burning the temple of god....nordvarg l'ho apprezzato molto anche col progetto folkstorm più che in altre sue incarnazioni...
     
    .
8 replies since 23/6/2007, 17:44   992 views
  Share  
.