Blacklodge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VikingFede666
     
    .

    User deleted


    Fantastico gruppo Industrial-Black francese da me personalmente osannato,fautore di un sound black estremo contaminato da muri sonori alla Control(Garrison olè),riconosciuto come trio(Saint Vincent,tuttofare-Silence chitarre e Jessy chitarre)e autore di due album stratosferici,"Login:Satan" contenente il germe della contaminazione industriale in uno stadio ancora in fase di sviluppo,e IL capolavoro del genere industrial Black(parimerito con With no Human intervention degli Aborym e Darkspace vol II)..SOLARKULT... è la naturale evoluzione del sound dei francesi in cui si sentono ancora più marcate le influenze degli Aborym e sopratutto la voglia di stupire e distaccarsi dai cliches tipici di quel capolavoro di "666 International" dei Dodheimsgard.Tracce sopra le righe sono assolutamente "Mission","PsychoActive Satan" e "TeknoShaman 666"..ma anche le altre sono gioellini..tutto il cd è uno splendido diamante..fatelo vostro..fate vostri i Blacklodge! :aveate:

    DISCOGRAFIA
    “Login : Satan” (2003)
    "SolarKult" (2006)
     
    .
  2. velvet)))
     
    .

    User deleted


    Sissì, mi piacciono non poco. E adesso li metto su, shallallà
     
    .
  3. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Amo, assolutamente e totalmente... citando poi il fatto che in Solarkult ci sono anche parti di batteria vera suonate da Necromorbus *-*
     
    .
  4. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    SolarKult è l'album che insieme a The Codex Necro degli Anaal Nathrakh mi ha fatto innamorare dell'Industrial Black.
     
    .
  5. VikingFede666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SolarKult è l'album che insieme a The Codex Necro degli Anaal Nathrakh mi ha fatto innamorare dell'Industrial Black.

    Queste sono quelle notizie che ti rendono pieno di speranza per l'avvenire musicale..:P
     
    .
  6. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Aspettate un momento, non saranno mica quei Blacklodge che nel 1995 hanno fatto uscire un'album di gothic death con influenze industrial?
     
    .
  7. VikingFede666
     
    .

    User deleted


    Non penso..anche perchè il demo più vecchio,InnerCells,è del 1999..poi magari mi sbaglio :)
     
    .
  8. mikaelsh
     
    .

    User deleted


    non seguendo più questo genere da un po non sapeva dell'uscita di solarkult ma ero rimasto a login:satan che comunque trovo grandioso.... non so ora ma ricordo che tempo fa non erano molto conosciuti...spero che ora si siano presi gli onori che gli spettano di diritto.....
     
    .
  9. VikingFede666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    spero che ora si siano presi gli onori che gli spettano di diritto.....

    Me lo auguro,visto che Solarkult è tra i migliori album black di sempre.
     
    .
8 replies since 25/6/2007, 12:46   140 views
  Share  
.