Ideologie Estremiste.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reverendo_Samael_Hatejoy
     
    .

    User deleted


    Ave! Apro il medesimo thread, nella speranza di portare alla vostra attenzione il tema dell'ipocrisia di chi, non solo vive nella più completa impunità e totale negazione d'un bestial passato, ma sostiene tutt'ora, nel nostro paese, ideologie di origini totalitarie e genocidi, in maniera totalmente LEGALE. Ora mi chiedo: Perchè, se in Italia(repubblica democratica fondata sul lavoro), sono state giustamente vietate per legge, la propaganda e la costituzione di partito, di ideologie totalitarie quali ad es. il fascismo ed il nazionalismo, non è stato lo stesso anche per il comunismo? Sia forse dovuto tutto ciò, semplicemente alla vittoria partigiana? :rolleyes:

    Ma per chi nega il sanguinario e sadico genocidio bolscevico di almeno 100.000.000 di esseri umani...qual' è la pena? O forse non ne val la pena, dal momento che riciclati son ancora li a governarci nella negazione e rimozione d'un sotto-bestiale passato?

    Nel 1993 Bill Clinton ed il Congresso degli Stati Uniti approvarono la costruzione d' un memoriale per onorare le oltre 100.000.000 di vittime dell' Olocausto imperial-comunista, massacrati attraverso conquiste, rivoluzioni, guerre civili, purghe, guerre indirette ed altri mezzi violenti ( "more than 100.000.000, struck down in an unprecedented imperial communist holocaust through conquests, revolutions, civil wars, purges, wars by proxy, and other violent means.)

    http://www.victimsofcommunism.org/about/
    http://en.epochtimes.com/news/6-10-2/46561.html

    Qualcuno ha assistito al processo di almeno uno di quei macellai riciclati od a quello di un qualsiasi loro fiancheggiatore? od alla loro interdizione da ogni ufficio pubblico? Il genocidio dunque continua, perchè chi non ricorda, vien punito e si pente, è giustamente portato a ripeterlo...
     
    .
  2. Kvaltd
     
    .

    User deleted


    Come ho sempre detto i massacri ci sono stati sia da una parte che dall'altra,solo che i movimenti di estrema destra hanno fatto le cose in maniera troppo plateale,è per questo che la gente si ricorda solo di loro.
     
    .
  3. velvet)))
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reverendo_Samael_Hatejoy @ 26/6/2007, 12:08)
    [...]

    Chi sei, il solito fascistello da quattro soldi?
    non è difficile rispondere a questa domanda, se ti sforzi ci riesci. Non c'entra la platealità.
    Semplicemente, in Italia, il comunismo sovietico per fortuna non è arrivato, e quindi nelle sue idee originarie è accettato.
     
    .
  4. Reverendo_Samael_Hatejoy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (velvet))) @ 26/6/2007, 16:19)
    CITAZIONE (Reverendo_Samael_Hatejoy @ 26/6/2007, 12:08)
    [...]

    Chi sei, il solito fascistello da quattro soldi?
    non è difficile rispondere a questa domanda, se ti sforzi ci riesci. Non c'entra la platealità.
    Semplicemente, in Italia, il comunismo sovietico per fortuna non è arrivato, e quindi nelle sue idee originarie è accettato.

    Ma bravo, solo il fatto che mi diate del fascista a seguito del mio discorso, denota in voi un voi un QI di gran lunga superiore alla media. :oddio2:

    SPOILER (click to view)
    ma anche no. :D


    Per inciso non ho mai parlato di platealità e comunque, in caso avessi voluto farlo, certo non avrei reputato poco plateale lo sterminio di circa 100.000.000 di persone! Cristo santo, quì a mio avviso, non si tratta altro che di ipocrisia e negazionismo allo stato puro, a sinistra, così come a destra(vedi bush e tutte le sue "allegre scorribande" in giro per il mondo).Che sia Berlusconi, Prodi oppure Mario il panettiere, fà poca differenza, chi tace di fronte all'evidenza dei fatti, diventa automaticamente loro complice.
     
    .
  5. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Anzitutto bisogna fare grandissime differenze tra i vari metodi. Perchè un conto sono i morti causati da uno sterminio mirato, tutt'altro quelli causati da una guerra civile. Quindi dai 100.000.000 già van tolti quelli.
    Poi, altra cosa fondamentale, Stalin e il comunismo non c'entran niente l'uno con l'altro, ergo via anche le vittime causate dalla dittatura staliniana.

    Ora facciamo i conti, e poi torniamo a riflettere con numeri più veritieri.
     
    .
  6. Reverendo_Samael_Hatejoy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 26/6/2007, 18:26)
    Anzitutto bisogna fare grandissime differenze tra i vari metodi. Perchè un conto sono i morti causati da uno sterminio mirato, tutt'altro quelli causati da una guerra civile. Quindi dai 100.000.000 già van tolti quelli.
    Poi, altra cosa fondamentale, Stalin e il comunismo non c'entran niente l'uno con l'altro, ergo via anche le vittime causate dalla dittatura staliniana.

    Ora facciamo i conti, e poi torniamo a riflettere con numeri più veritieri.

    Certo, a quella cifra, ci sarebbero alcune detrazioni da fare, ma ciò non cambierebbe comunque l'inaccettabile situazione, in quanto per principio, anche si trattasse d'un solo omicidio "mirato", non dovrebbe restare impunito. L'affermare poi che Stalin non c'entri nulla con il comunismo mi sembra quanto meno azzardato, visto che era il segretario generale del PCUS(partito comunista uninone sovietica)!
     
    .
  7. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Anche Berlusconi è il capo della Casa delle Libertà, ma la libertà non sembra essere di casa lì...

    Stalin non è mai stato comunista, lo stalinismo è tutt'altro dal comunismo.


    Poi non è sempre detto che l'omicidio mirato non sia stato punito, come sono stati puniti a destra, ce ne sono stati tanti puniti anche a sinistra.

    Il fatto che poi il fascismo sia anticostituzionale mentre non lo è il comunismo, è principalmente dovuto al fatto che la forma di comunismo attuata in italia è sempre stata liberale e non dittatoriale, come invece è stato il fascismo. Ed in generale, il metodo fascista era violento mentre quello comunista, in Italia, non lo è mai stato.
     
    .
  8. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Io direi che il Comunismo in Italia non è trattato come il Fascismo per il semplice motivo che in Italia non c'è stata una dittatura totalitaria di Sinistra,ma di Destra.
    Comunque 100 milioni di persone???
    Ma siamo matti???
     
    .
  9. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Anche perchè poi, se dobbiamo stare a vedere il numero di morti, e basarci su quello per ritenere legale o illegale una data ideologia... perchè allora non è illegale la religione cristiana, che è quella che ha causato più morti nella storia?
     
    .
  10. Isigt
     
    .

    User deleted


    *sbadiglio annoiato* creatore del topic, pensi davvero che se qualche comunista stesse in prigione il mondo migliorerebbe? ed è così necessario che il mondo migliori?

    inaccettabile situazione. dio, oggi ovunque mi son girata ho visto frasi simili - una maledizione.
    perché non l'accetti? perché dovresti e vorresti accettarla? una volta resa accettabile, cosa cambierebbe drasticamente sul nostro pianeta?

    ma dimmi, tu credi che il totalitarismo sia sbagliato?

    boh, mi andrebbe che tu mi chiarisca giusto queste cosette. ._.
     
    .
  11. VikingFede666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    perchè allora non è illegale la religione cristiana, che è quella che ha causato più morti nella storia?

    Smentite questa se siete capaci...se ci riuscite,vi stiro le camicie a vita
     
    .
  12. Isigt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VikingFede666 @ 26/6/2007, 21:48)
    CITAZIONE
    perchè allora non è illegale la religione cristiana, che è quella che ha causato più morti nella storia?

    Smentite questa se siete capaci...se ci riuscite,vi stiro le camicie a vita

    la religione cristiana è l'insieme degli insegnamenti dati dal più grande uomo della storia (cit., più o meno), cristo. semmai è la chiesta, l'esercito di individui mediocremente egoisti-malvagi, che ha causato morte.

    stira.

    (sì, ok, Karma intendeva blablabla, ma mi andava di essere pignola. scusatemi, è tutto il giorno che la noia mi porta a certe cose =P)
     
    .
  13. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isigt @ 26/6/2007, 22:20)
    CITAZIONE (VikingFede666 @ 26/6/2007, 21:48)
    Smentite questa se siete capaci...se ci riuscite,vi stiro le camicie a vita

    la religione cristiana è l'insieme degli insegnamenti dati dal più grande uomo della storia (cit., più o meno), cristo. semmai è la chiesta, l'esercito di individui mediocremente egoisti-malvagi, che ha causato morte.

    stira.

    (sì, ok, Karma intendeva blablabla, ma mi andava di essere pignola. scusatemi, è tutto il giorno che la noia mi porta a certe cose =P)

    Quotazzo.
     
    .
  14. Neuros
     
    .

    User deleted


    Sempre contro chi predica bene e uccide male.
     
    .
  15. Reverendo_Samael_Hatejoy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 26/6/2007, 20:58)
    Anche Berlusconi è il capo della Casa delle Libertà, ma la libertà non sembra essere di casa lì...

    Chi ha mai affermato che berlusconi è un "santo"? Non certo il sottoscritto. Vedete, una discussione del genere credo sia opportuno affrontarla "super partes", in quanto tratta di crimini contro l'umanità innanzi tutto, ergo, l'apprtenenza politica di chi li commette, in questi casi, non è altro che un semplice dettaglio, discutibile sì, ma di trascurabile importanza.


    CITAZIONE
    Stalin non è mai stato comunista, lo stalinismo è tutt'altro dal comunismo.

    In fondo avete ragione, Stalin, non ostante sia stato per più di 20 anni, segretario genrale del PCUS non è mai stato un vero comunista, anche perchè, altimenti, si sarebbe trovato alla stregua dei poveracci che opprimeva. Il grande ideale comunista, non fù altro che il suo maggiore strumento di potere, visto che, in assenza della proprietà privata, tutto apparteneva allo stato, ehm pardon, a Stalin ed a pochi suoi "intimi".

    CITAZIONE
    Poi non è sempre detto che l'omicidio mirato non sia stato punito, come sono stati puniti a destra, ce ne sono stati tanti puniti anche a sinistra.

    Liberissimo di farmi un'elenco allora, la cosa non potrebbe che farmi piacere. ;)

    CITAZIONE
    Il fatto che poi il fascismo sia anticostituzionale mentre non lo è il comunismo, è principalmente dovuto al fatto che la forma di comunismo attuata in italia è sempre stata liberale e non dittatoriale, come invece è stato il fascismo. Ed in generale, il metodo fascista era violento mentre quello comunista, in Italia, non lo è mai stato.

    Ok, quì si entra nel campo delle personali interpretazioni, per cui mi limito a lanciarti una provocazione: pensi davvero davvero che se ne avesse avuto la reale opportunità, il regime comunista non sarebbe "sbarcato" anche in Italia?
    Cito ad esempio tipo, un certo bertinotti, che spesso se ne venne fuori con la "strana" proposta di abolire la proprietà privata in Italia... A mio avviso, se il totalitarismo comunista non ha preso piede in Italia, lo dobbiamo esclusivamente agli americani, veri vincitori della seconda guerra mondiale.

    CITAZIONE
    Anche perchè poi, se dobbiamo stare a vedere il numero di morti, e basarci su quello per ritenere legale o illegale una data ideologia... perchè allora non è illegale la religione cristiana, che è quella che ha causato più morti nella storia?

    Eufemismo a parte, la vostra è davvero una bella domanda, sappiate allora, che anche il sottoscritto spesso se lo è chiesto e se lo chiede tutt'ora, in quanto considera la religione cristiana(come del resto, molte altre), alla stregua di un qualsiasi regime totalitario.


    ----------------------------------------------------------------------------------------

    CITAZIONE
    *sbadiglio annoiato* creatore del topic, pensi davvero che se qualche comunista stesse in prigione il mondo migliorerebbe? ed è così necessario che il mondo migliori?

    Certamente sarebbe utile almeno come forma di prevenzione, per evitare possibilmente il ripetersi di quei "simpatici" genocidi impuniti, causati dal totalitarismo comunista. Si insomma, quei fatti che tanto ti annoiano... <_<

    CITAZIONE
    inaccettabile situazione. dio, oggi ovunque mi son girata ho visto frasi simili - una maledizione.
    perché non l'accetti? perché dovresti e vorresti accettarla? una volta resa accettabile, cosa cambierebbe drasticamente sul nostro pianeta?

    Ti invito allora, a rileggere con ATTENZIONE i miei post precedenti, in particolare quello d'apertura, lì troverai tutte le risposte che cerchi. ;)


    CITAZIONE
    ma dimmi, tu credi che il totalitarismo sia sbagliato?

    Non solo lo reputo sbagliato, proprio come principio, ma lo trovo anche, in molti casi, oltremodo deleterio per il cittadino e per lo stato stesso in cuì è applicato(vedi ad es. la fiorente economia nord coreana). Se tu poi lo ritieni giusto, questo è affar tuo.... ti invito solo a farti un bel soggiorno in corea del nord, poi al ritorno(se ritorni :ghgh: ), mi dici com'è stato. ;)


    CITAZIONE (Isigt @ 26/6/2007, 22:20)
    la religione cristiana è l'insieme degli insegnamenti dati dal più grande uomo della storia (cit., più o meno), cristo. semmai è la chiesta, l'esercito di individui mediocremente egoisti-malvagi, che ha causato morte.

    :mrmtt:


    Così come il comunismo è quel fantastico ideale che ci vuole tutti uguali.... ma dai... le ideologie non sono altro che uno dei più subdoli strumenti di potere esistenti al mondo, plasmabili a luogo, dal potente di turno. Per questa ragione, anche l'ideologia all'apparenza più "innocua" può rivelarsi oltre modo dannosa per chi la "sostiene"...

    Edited by Reverendo_Samael_Hatejoy - 27/6/2007, 00:40
     
    .
33 replies since 26/6/2007, 11:08   440 views
  Share  
.