In Strict Confidence

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Ah che bellezza.

    Gli In Strict Confidence sono un gruppo tedesco (come al solito) che magicamente, dopo due dischi EBM senza infamia e senza lode scoprì il romanticismo e l'industrial e pubblicò un dischetto dal nome Love Kills!, che divenne il mio disco preferito e che resterà nella storia perchè è sopra ed oltre molte e molte cose. Poi tornarono all'EBM ma memori del passato e fecero bene, poi divennero un pochetto più soft e sempre fecero bene... e poi... divennero anche analogici... e caspita, fecero male!

    Amore infinito per Love Kills! e le prime due tracce di Holy...



    Discografia:


    Cryogenix (1996)

    Face the Fear (1998)

    Angels Anger Overkill
    (raccolta dei primi due dischi, 1998)

    Love Kills! (2001)

    Mistrust the Angels (2002)

    Holy (2004)

    Exile Paradise (2006)
     
    .
  2. VikingFede666
     
    .

    User deleted


    Mi hai anticipato per un soffio..stavo appena scrivendo il topic :P..babbhè in ogni caso questi confidenza stretta sono magnifici..Love Kills e Mistrust the Angels sono assoluti..ma anche Exile Paradise l'ho trovato estremamente interessante..


     
    .
  3. Diseased:Angel
     
    .

    User deleted


    Love Kills! e Holy :wub:
     
    .
  4. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Se riuscite a procurarvelo vi straconsiglio il lavoro di destrutturazione eseguito da Hecq sul loro ultimo album, ovvero la versione "The Hecq Destruxxion" purtroppo limitata a 1111 copie, li stravolge completamente in chiave IDM, qui una mia recensione (mi faccio un po' di pubblicità :P ): http://www.powermetal.it/album_detail.php?id=00626
     
    .
  5. The Necromancer
     
    .

    User deleted


    "Love Kills!" è molto bello,però ho trovato interessante anche l'ultimo "Exile Paradise" che se presenta un sound un pò diverso.
     
    .
  6. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Di sicuro si sono spostati verso lidi più electro pop con l'ultimo. Il mo preferito è probabilmente Holy, specie il boxset.
     
    .
5 replies since 26/6/2007, 13:36   165 views
  Share  
.