Alien Vampires

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VikingFede666
     
    .

    User deleted


    Alien Vampires è il progetto parallelo agli AboryM di Nysrok,chitarrista della band capitolina.Buonissima realtà musicale,ha all'attivo per adesso due soli full,Evil Generation(Apice) e Nuns are Pregnant(a mio avviso inferiore),entrambi fautori di un EBM/Harsh d'assalto quadrata e ben costruita.Niente di sconvolgentemente originale,ma questo importa poco,è un dettaglio ed anche superfluo se vogliamo, visto che in ogni caso la cura e la raffinatezza negli arrangiamenti e nella ricerca che si nasconde dietro emerge con gli ascolti saltando immediatamente all'orecchio.Il sound di Evil Generation(ascoltatelo)è un EBM molto contaminata da scorie Industrial, sporcate a loro volta da sfumature Harsh e da batteri cancerogeni come l'oscurità ed il disagio, caratteristica che emerge con prepotenza in molti frangenti, però non bisogna perdere d'occhio il concetto della "sfumatura", si perchè all'interno dell'album non è tutto così netto e ben delineato, durante le scorrere dei brani tutte le curvature stilistiche da me elencate sopra convivono insieme, c'è una malsano equilibrio di fondo che con il tempo emerge, e lascia il segno. Per quanto mi riguarda gli episodi migliori di questo debutto discografico sono Evil Generation, I Fuck Nuns e Down In Hell, tracce dal forte senso del ritmo e delle atmosfere, cupe e claustrofobiche, ottime le scelte melodiche, ficcanti ed immediate, già che ci siamo aggiungo anche la malefica ed intrigante Chernobyl Is My Throne.Inoltre Malfeitor Fabban è ospite su un brano del cd, We Will Rise.Molto intrigante anche la copertina..

    DISCOGRAFIA:
    Evil Generation (2006)
    Nuns Are Pregnant(2007)
     
    .
  2. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Io li ho trovati un po' gommosi... un po' troppo... certo, non mi fanno schifo, e gli va anche il vanto di non essere uguali a tutti gli altri. Ma bho, i suoni non mi piacciono un gran che (sempre parlando di Evil Generation, visto che l'ultimo non l'ho ancora sentito).

    E poi qualcuno qui ha un aneddoto fantastico da narrare su Nysrok.
     
    .
  3. VikingFede666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E poi qualcuno qui ha un aneddoto fantastico da narrare su Nysrok.

    :sisi: Sarebbe?
     
    .
  4. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VikingFede666 @ 26/6/2007, 18:09)
    CITAZIONE
    E poi qualcuno qui ha un aneddoto fantastico da narrare su Nysrok.

    :sisi: Sarebbe?

    Attendi e si manifesterà per raccontarlo
     
    .
  5. VikingFede666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Attendi e si manifesterà per raccontarlo

    Attendo in raccoglimento..
     
    .
  6. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Bravi, i membri degli Aborym nei loro progetti collaterali non sbagliano un colpo.
     
    .
  7. VikingFede666
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensi dell'ultimo?..io non l'ho apprezzato particolarmente...
     
    .
6 replies since 26/6/2007, 16:16   891 views
  Share  
.