Bloody Dead and Sexy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VikingFede666
     
    .

    User deleted


    I Bloody Dead and Sexy sono un gruppo deathrock tedesco attivo dalla fine degli anni novanta. Il sound si rifà ai maestri del genere, Christian Death su tutti.Per questo gli estimatori di Mr.Rozz Williams apprezzeranno particolarmente.Dei loro dischi mi intriga il debut "Paint it Red",molto carino e poco importa se qua e là c'è aria di già sentito. BD&S non hanno la pretesa di reinventare nulla, vanno per la loro strada con tutto il bagaglio di influenze deathrock che hanno infilato nei brani e a noi non resta che sbattere allegramente la testa al suono di "Fingers", "Traurig" (splendida!), "Frau im se" o nella devastante "Hey ho armageddon".Il doppio "Narcotic Room" invece l'ho trovato un pò troppo prolisso.
    Band non certo indimenticabile,ma degna di un ascolto,almeno da quei nostalgici che continuano a danzare il balletto catastrofico del 1984.

    DISCOGRAFIA:

    * 2002 - Here Comes the Flies (7")
    * 2003 - Paint it Red (CD)
    * 2005 - Narcotic Room (edizione limitata 2 CD)
    * 2005 - Narcotic Room
    * 2006 - Paint it Red (ristampa con il 7" Here Comes the Flies come bonus track)
     
    .
  2. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Secondo me sono sottovalutati. Pur non essendo originali (ma chi lo è?), hanno prodotto dei discreti album.
     
    .
  3. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 29/7/2007, 15:25)
    Secondo me sono sottovalutati. Pur non essendo originali (ma chi lo è?), hanno prodotto dei discreti album.

    Bhe... molti all'interno del nuovo deathrock li hanno prodotti... ma è proprio il deathrock che è un genere che tende a creare gruppi sottovalutati.

     
    .
  4. Zao
     
    .

    User deleted


    Ho solo Narcotic Room versione doppia e mi piace, sì non avranno creato niente di nuovo ma è musica fatta bene; infatti intendo comprarmi a breve anche il primo, ora che uscito in edizione ampliata
     
    .
3 replies since 27/6/2007, 13:55   80 views
  Share  
.