Image Shack Toolbar

& e-moticons "invadenti"...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reverendo_Samael_Hatejoy
     
    .

    User deleted


    Apro questo thread per proporvi le seguenti modifiche:

    1. ridimensionamento dell'immenso pannello e-moticons(che rende di conseguenza a dir poco "lillipuziana", la zona atta alla scrittura del post! :nocomment: ), tramite la rimozione/spostamento nel menù "altre faccine", delle e-moticons di dimensioni superiori al limite massimo definito dallo standard.

    2. introduzione della Image Shack Toolbar, così da rendere il più semplice ed immediato possibile l'hosting delle immagini, da parte degli utenti del forum.




    Samael.
     
    .
  2. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    In effetti l'Emoticon della marmotta e quella del massacro sono belle grosse,ma comunque si riesce a scrivere bene :yes:
    Per quanto riguarda l'Imageshack Tollbar,poichè è assai utile,vedrò di inserirla.
     
    .
  3. Reverendo_Samael_Hatejoy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MirkoMetal @ 28/6/2007, 13:34)
    In effetti l'Emoticon della marmotta e quella del massacro sono belle grosse,ma comunque si riesce a scrivere bene :yes:
    Per quanto riguarda l'Imageshack Tollbar,poichè è assai utile,vedrò di inserirla.

    Vi ringrazio innanzi tutto, per l'attenzione accordatami. :)
    Comunque acciderbolina, ho capito che si riesce a scrivere lo stesso, il problema è come! Certamente, ammesso che si abbia poco da scrivere, si può anche riuscirci bene, ma appena se ne ha un "filo in più"(come potrebbe essere ad es. un racconto, un post con vari quote, ecc.), c'è letteralmente da divenire scemi a "ritrovarsi"; quando basterebbe, anche semplicemente spostare alcune e-moticons, nel menù a scomparsa, per ottenere il triplo dello spazio attuale, come zona di scrittura, così da potersi muovere molto più agevolmente... :cry:
    Mi rimetto ora alla vostra clemenza, nella rinnovata speranza vogliate accondiscendere, anche a questa proposta.

    Edited by Reverendo_Samael_Hatejoy - 28/6/2007, 19:19
     
    .
  4. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Ecco risolto,ci ho messo il menù a scorrimento così facciamo contenti tutti :D
     
    .
  5. Reverendo_Samael_Hatejoy
     
    .

    User deleted


    Ulteriore edit: :)

    Edited by Reverendo_Samael_Hatejoy - 28/6/2007, 21:09
     
    .
  6. velvet)))
     
    .

    User deleted


    Menu a scorrimento che è già stato gambizzato. LOL.
     
    .
  7. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Ma che dite??? :blink:
     
    .
  8. velvet)))
     
    .

    User deleted


    Adesso è ricomparso. Misteri della fede.
     
    .
  9. Neuros
     
    .

    User deleted


    A me non piace :D
     
    .
  10. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Nemmeno a me,ma mi piego al volere del popolo :ghgh:
     
    .
  11. velvet)))
     
    .

    User deleted


    Neanche a me piace. Il popolo è favorevole a togliere le barre a scorrimento.

    Satana ha vinto ancora.
     
    .
10 replies since 28/6/2007, 12:07   277 views
  Share  
.